Pov's Mika
Arrivato davanti la porta dello studio,infilai la chiave sperando in un miracolo.Per il mio stupore la porta si aprì davanti ai miei occhi.Mi congratulai con me stesso e poi entrai.Il libro deve essere nell'armadio.Provai ad aprirlo...Dannazione!Era chiuso.
Adocchiai una forcina sulla scrivania.Deve essere della professoressa Robinson.La afferrai e cercai di scassinare l'armadio.
Dopo vari tentativi,riuscii ad aprire l'armadietto.Mi trovai davanti un enorme libro con una scritta davanti:"SPELLBOOK"
Sorrisi e lo afferrai.Dopodiché uscii dallo studio riponendo la chiave nella biblioteca e mi incamminai verso gli armadietti.
Lí,misi il libro nel mio armadietto e tornai in classe fingendo di star male.
M:"Professore!Non...mi sento molto bene....credo di avere la febbre..."
P:"Cosa aspetti!Vai immediatamente a casa e mettiti a letto!"
M:"Vado.."
Uscii dall'aula soddisfatto del mio lavoro.
Dove potevo sistemarmi...
MA CERTO!
Mi venne in mente la stanza segreta che mi mostrò Shawn appena arrivai in questa città.Nessuno mi avrebbe scoperto!Geniale!
Iniziai a correre per raggiungere "il mio nuovo rifugio".
Arrivato lí trovai un pentolone enorme.Quello poteva servirmi.
Iniziai a sfogliare quell'enorme libro in cerca di un qualcosa di valido.
Mentre ero intento a cercare qualcosa nel libro,un soffio di vento sfogliò diverse pagine e si fermò su un'incantesimo che a mio parere sembrava astuto.
Trasformazione di esseri viventi in pietra
Questo incantesimo permette di trasformare un qualsiasi essere vivente in pietra.
ATTENZIONE
Una volta trasformato in pietra,la vittima non potrà più tornare normale.
Ingredienti:
-Occhi di drago
-12 topi morti
- foglie di bacche velenose
-infuso di ossa polverizzate e scaglie di dragoLessi il tutto e in quel momento ero altamente schifato.
Per mia fortuna gli ingredienti si trovavano tutti su una mensola dove erano appoggiate cose stranissime.Bleah!Presi l'occorrente (sempre schifato in una maniera assurda).Posizionai tutto su un tavolino di legno e versai il tutto nel pentolone.Dopo vari miscugli,nel pentolone si formò una strana poltiglia verdognola.A vederla faceva schifo..allora,mi dispiace per chi dovrà berla.
Ripensando che la vittima dovrebbe essere Ichabod ritirai ciò che avevo detto in precedenza.
I miei ragionamenti (tra l'altro sensatissimi) vennero interrotti da un rumore di passi che veniva da fuori e....delle voci.
Rimasi immobilizzato quando sentii la porta sbattere.
Tirai un sospiro di sollievo quando mi accorsi che erano Ariana,Shawn,Dylan e Draco.
S:"Ma buonasera Mago Merlino!"
Mi sfottè amichevolmente Shawn.
A:"Shawn!Ma che fai!Non si disturba lo scienziato a lavoro!"
Ariana iniziò a ridere seguita dagli altri tre.
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Фанфик✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...