Pov's Helen
Mentre passeggiavo,sentii dei rumori,così,mi avvicinai alla fonte del suono che pareva essere l'interno di una porta di ferro grigia,che a vista d'occhio sembrava molto antica.Provai ad entrare ma senza successo.Non avevo idea di chi o tantomeno che cosa ci fosse dietro quella porta,così cercai qualcosa con cui scassinarla per poter entrare.Nelle vicinanze trovai un forcone, (Non avevo idea di chi fosse il proprietario di quell' oggetto)lo usai per cercare di aprire la porta e........
la porta si aprì davanti a me emettendo uno scricchiolio,che probabilmente era dovuto alla sua età avanzata;Appena entrai mi accorsi di non essere la sola in quella stanza.Sentivo una voce e dei passi......ho paura.
Quei passi si avvicinavano sempre di più a me.....
...Finché.....
Dall'angolo della stanza notai una scarpa.
Mi avvicinai.....
H:"ICHABOD?!?COSA CAVOLO CI FAI QUI?!"
I:"Helen!"
H:"Esatto!Ora mi dici cosa stavi facendo!"
I:"Ehm...stavo....nulla!"
H:"Si!Certo!Sappi che non la passerai liscia perché io-"
Ichabod mi prese per un braccio e mi avvicinò a lui con fare minaccioso.
I:"La passerò liscia eccome!Perché tu non dirai nulla!Anzi...per accertarmi che starai zitta,ti tengo qui con me!E non te ne andrai così facilmente!"
H:"COS-"
Ichabod mi tappò la bocca.
I:"Vieni qui mia cara!"
Oddio!E ora come faccio!Non verrà mai nessuno qui per liberarmi.
Dopo qualche attimo.......
Tutto nero.
Quando riaprii gli occhi,ero seduta su una sedia e non potevo parlare,come immaginavo!Ichabod!
H:"Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm"
Erano gli unici suoni che uscivano dalla mia bocca.Ed erano urla per chiedere aiuto.In quel momento era l'unica cosa che mi serviva.
I:"Sta zitta gallina!che mi fai un favore!"
Come mi aveva chiamata?!NO!QUESTO ERA DECISAMENTE TROPPO!
Ichabod era poco distante da me,così sferrai un calcio alla sua gamba facendolo cadere a terra di faccia.
H:"Mh!"
Dissi come segno di rivincita.
Dopo svariati tentativi falliti,riuscii a togliere lo scotch dalla mia bocca!
H:"ICHABOD!LIBERAMI SUBITO O NON LA PASSERAI LISCIA QUESTA VOLTA!SAPPILO!"
I:"Ma non se ne parla mia cara!Devo prima fare una cosa!"
H:"E sentiamo cosa devi fare!"
Si voltò verso di me con una siringa.
I:"In questa siringa c'è una pozione che ti ipnotizzerà!E tu sarai ai miei comandi per sempre!"
H:"NO TU NON PUOI....."
Persi conoscenza e svenni a terra.
I:"Bene!"
Disse vittorioso Ichabod.
I:"Chissà cosa si prova ad avere una serva!Sicuramente una bella sensazione."
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Fanfic✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...