Pov's Melanie
Oggi è un giorno molto importante per me.Qualche giorno fa,ho ricevuto una proposta di lavoro in una boutique.È una grandissima opportunità per me,io amo la moda,tanto che ho frequentato l'accademia di moda più prestigiosa di Parigi.È per questo motivo che sono andata via dall'Irlanda.Mio padre teneva,e tiene ancora adesso,a me e al mio lavoro e alla mia futura famiglia,i miei futuri figli,spero tanto con Mika;infatti i miei genitori volevano che frequentassi un'accademia e un'università molto prestigiosa.
Oggi devo andare a parlare con i proprietari della boutique.Non li ho mai visti,spero siano simpatici dato che,dovrei lavorare con loro tutti i giorni e se non andassimo d'accordo sarebbe difficile lavorare.
L'incontro è alle 17:00.
Melanie non essere timida.
Ce la puoi fare.
Non devi avere paura.
Pensa al tuo futuro.
Magari diventerai una stilista di successo.
Sarebbe un sogno per me.
Il tempo passa...
14:00
15:00
16:00
Tra un'ora devo essere lí.
Sono parecchio agitata.E se non mi accettano?!E se non sono alla loro altezza?!E se dicono che non mi vogliono?!E se dicono che i miei bozzetti fanno schifo?!Come faccio...
Mi servirebbe un supporto...da parte di una persona in particolare...ma purtroppo lui non c'è.Non si può ottenere tutto....
Affondai la testa nel cuscino per rilassarmi.
In quel momento la porta si aprì.Mio padre era entrato in camera mia,probabilmente per dirmi di prepararmi.
P:"Melanie!Tesoro cos'hai?Tutto bene?"
Me:"Papà!Ho paura!E se non mi vogliono?!"
P:"Tesoro!Ma cosa dici?!Sei bravissima!La tua è una passione che resterà per sempre.Disegnavi abiti da quando avevi 5 anni.Sei una professionista."
Me:"Si ma..."
P:"Niente ma!Sei bravissima e tu lavorerai lí.Perché tu hai talento,e questo lo sanno tutti.Adesso vai a prepararti o faremo tardi.Forza tesoro!"
Me:"Prima....dovrei chiamare una persona..."
P:"Vuoi farti dire anche dal tuo amato che sei fantastica?!"
Me:"Wow!Vedo che sei informato!Comunque...voglio solo sapere se mi sostiene per questa opportunità...."
P:" E te lo domandi anche?!Quel ragazzo darebbe la vita per te,pensi davvero che non ti sostenga per un'opportunità così importante per te?!Lui ti ama e ti sosterrà sempre!"
Me:"Grazie papà!"
P:"Dai chiamalo!Gli sarà mancata sicuramente la tua voce!Quando hai fatto vieni in salotto ok?"
Me:"Ok!Ti voglio tanto bene papà!"
P:"Anche io tesoro!Ora...Non mi intrometto nella tua chiamata,vado di là.Se hai bisogno di me chiamami ok?"
Me:"Ok...ora...Perché non te ne vai?"
Dissi ridendo.
P:"Tolgo il disturbo.........salutami Mika!"
Me:"PAPÀ VAI VIA!"
P:"...ok ciao."
Finalmente mio padre se ne andò e io potei (finalmente) chiamare Mika.
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Fanfiction✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...