Capitolo 15

37 13 1
                                    

Sciaaooooo.Volevo dirvi che da oggi inizierò a pubblicare la storia ogni volta che ho tempo quindi più di una volta a settimana.
In questo capitolo,e probabilmente anche in altri,si narrano i fatti dal punto di vista di Melanie (la fidanzata (😂) di Mika).
Vi lascio al capitolo...

♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆
Pov's Melanie
Oggi è una giornata noiosa.Come sempre.Ogni giorno la stessa storia.Scuola,esami,scuola,altri esami.......Non ce la posso fare.

Vorrei tanto essere in Irlanda....con i miei amici...Ma soprattutto..con Mika.Mi manca da morire.Non lo vedo da due anni ormai...pagherei oro per essere lì con lui.

Oggi è lunedì,quindi dovrebbe essere a scuola.Evidenziamo il "DOVREBBE",dato che qualche volta,per svariati motivi,che sia il sonno,la svogliatezza di uscire,la voglia di fare altro,salta la scuola.Provo a chiamarlo.All'ora dell'intervallo vedrebbe la chiamata.

Primo squillo..........

Secondo squillo.......

Terzo squillo........

Quarto squillo........

Niente.Segreteria telefonica.

Mi manca troppo...Non ce la posso fare.Giuro che prenderei l'aereo e andrei lí anche solo per baciarlo.

Dopo circa quattro ore il mio telefono squillò.

Lessi il mittente e......

Lui.........

Il mio amore......

Amore mio!Ciaoooo!

Ciao bellissima

Sei a scuola vero?

Le senti queste urla?Ora rispondi tu...sono a scuola?

Si....hahhahahah

Amore!Mi manchi da morire!

Non puoi immaginare quanto tu manchi a me!

Amore mio........

Amore.....

Devo andare tesoro...Un bacio!Ciao bellissima!

Ciao.....

Riagganciò......

Quanto vorrei almeno abbracciarlo.....

Due anni sono troppi.......

♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡¤♡
Pov's Mika
Mi manca tantissimo Melanie....
Ma non posso andare a Parigi......tra la scuola....il piano.....Ariana...Non posso lasciarla con Shawn......Non così.....

E poi.....dobbiamo ancora organizzare il piano.....E ciò è MOLTO importante.

Un secondo dopo sento bussare alla porta.Un bussare parecchio insistente.

Andai ad aprire.Erano Ariana e Shawn e sembravano un po su di giri.

M:"Cosa è successo?!Cosa avete da sbuffare?!"

Popular Story||Mika & Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora