Pov's Mika
Finalmente è giorno.Questa notte non ho chiuso occhio.Ho pensato tutta la notte a quello che è successo con Ariana e Shawn.E se lui non parlerà mai più con noi?E se non vorrà più vederci?Ho paura di perderlo.Ci conosciamo dall'asilo e da quel momento siamo diventati inseparabili e non vorrei che questo cambiasse.Il mio telefono emise un trillo.Era arrivato un messaggio.Appena lessi il mittente del messaggio sullo schermo,mi spuntó un sorriso in faccia.
Da Orsacchiotta❤:
Buongiorno amore mio.Mi manchi orsacchiotto❤Risposi in un attimo
A orsacchiotta❤:
Buongiorno tesoro❤Per la prima volta in vita tua ti sei svegliata prima di me.Sei la stessa Melanie ghira o ti hanno rapito gli alieni?❤❤Lasciai il cellulare sul letto e mi alzai per andare a fare colazione ma non feci in tempo ad uscire dalla stanza che il mio telefono trilló di nuovo.
Da Orsacchiotta❤:
Mi manchi da morire❤voglio te!Ora!❤😭A Orsacchiotta❤:
Anche io vorrei tantissimo essere lì con te ma non si può amore❤❤😭Da Orsacchiotta❤:
Ti amo❤A Orsacchiotta❤:
Ti chiamo adesso❤😊Da Orsacchiotta❤:
Ok❤A Orsacchiotta❤:
Comunque ti amo anch'io❤❤❤Da Orsacchiotta❤:
Uuuuhhhh😍😍In un batter d'occhio composi il numero di Melanie e il telefono iniziò a squillare.Neanche fece il primo squillo che la voce trillante di Melanie rimbombava nell'altoparlante del cellulare.
Ciaoooo Amoreeeee
Ciao Amore mioooo
Come stai?
Tutto bene tu?Ti sento stanca
Sono molto stanca.Ieri ho avuto l'esame e tra una settimana vado a ritirare i risultati.Spero veramente che sia andata bene..
Andrà benissimo.La mia ragazza è inteligentissima.Una secchiona.Adesso ti chiamerò secchiona a vita.
Non ci provare stronzo!
Grazie per il complimento!
Che fai salti la scuola?
È che devo vedermi con un'amica per sistemare una situazione un pó complicata che si è creata con Shawn...
È successo qualcosa con Shawn?
Si...c'è stato un piccolo problemino....
Chi è questa tua amica?
È una nuova arrivata di quest'anno.Siamo diventati subito amici...È molto simpatica.
Ah ok!Sono contenta per te.Non è una cosa nuova. Tu riusciresti a fare amicizia con un sasso.
Ci riuscirei sai?!
Ci credo.Allora vuoi raccontarmi quello che è successo?
È una lunga storia...
E io ho tutto il tempo che vuoi....
Ho paura che ti arrabbierai con me....
Dai racconta....
L'altro giorno Ichabod mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che il giorno dopo a scuola avrei dovuto andare in bagno nell'intervallo dove mi aspettava...il giorno dopo ci andai e lui mi ha minacciato e mi ha picchiato.Ariana passava di lì e mi ha salvato da lui. Ha iniziato a minacciare lei e io per salvarla ho detto a Ichabod che non doveva stargli addosso perché era la mia ragazza.Così siamo scappati nel cortile e Ichabod ci ha seguito e io...l'ho baciata....MELANIE TI GIURO CHE NON È SIGNIFICATO NULLA PER ME NON TI ARRABBIARE PER FAVORE L'HO FATTO SOLO PER LIBERARLA DA ICHABOD TE LO GIURO!Poi Shawn è arrivato e ci ha visti e...a lui piace Ariana....si è arrabbiato e ora non vuole parlare più con noi.
Tranquillo Mika.L'hai fatto per una buona causa....
Quindi tu.......
Non sono arrabbiata tesoro..
Grazie.
Quindi ora....cosa pensate di fare?Insomma per farvi perdonare?
Uhm...Non lo so...ci penseremo oggi pomeriggio...ci vediamo parco alle 16:00.Le sarà venuta qualche idea....spero.
Ci riuscirete vedrai.Un bacio.Ciao amore mio.
Ciao Amore.
Detto questo riagganciai...era una ragazza fantastica.
**********
Sciaooooooo ecco il capitolo.Buona lettura.Mi andava di pubblicarlo oggi non so perché. graziepregociao
E arrrrivvvedddorrciiii
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Hayran Kurgu✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...