Mi massaggio la fronte. La testa mi sta scoppiando.
-ORA BASTA!!!-urlo sfinita. Tutti si girano verso di me.
-MICH SONO PIÙ DI DUE ORE CHE TI LAMENTI PERCHÉ NON TI PIACE ILARY CAZZO!!!-
-MA NON LA VOGLIO CON NOI IN CABINA!!- urla lui di rimando.
-Io posso sempre tornare sull'Olimpo...- dice Ila intromettendosi.
-Tu non vai da nessuna parte- dico guardandola male e lei si zittisce.
-Ma perché deve stare con noi??-
-Perché è nostra sorella?- rispondo ironica.
-No. Lei è tua sorella. Io non ci voglio avere a che fare-
Faccio un respiro profondo. Sono esasperata.
-Okay, non avrai nulla a che fare con lei. Ora la finiamo prima che mi venga una crisi isterica?-
-Mi fai i biscotti?-
-Fanculo- dico uscendo dalla cabina.-MARTYYYY!!!!-
Mi giro di scatto.
-Che c'è Percy?- chiedo vedendo il figlio di Poseidone venirmi in contro.
-Erica,Leo,Sofia,Frida,Sofia.. Figli di Ares... Arena... Lotta... Non riesco a fermarli... Feriti... Tanti feriti...- inizia a dire Percy in fretta.
-Wouh wouh. Calmate Jackson. Non me sta faci pacì 'na mazza-
-Erica,Sofia,Leo,Frida e Sofia hanno iniziato a litigare con i figli di Ares perché dicono che i figli di Poseidone,di Efesto,di Ade e di Atena sono solo dei poveri illusi che si credono eroi e che non sanno fare un cazzo. E c'è stato qualche ferito della cabina di Ares. E stanno continuando a lottare e non si fermano così come Clarisse e i suoi fratelli- riprova con più calma. Resto qualche secondo in silenzio prima di facepalmizzare.
-Idioti...- borbotto prima di dirigermi all'arena.
-Perché non fai un viaggio-ombra?-
-Percy, sto qui da tre giorni. Non li so ancora fare-
-Prova-
Mi blocco. Effettivamente potrei tentare. Chiudo gli occhi e penso all'arena. Faccio un passo avanti e mi sento avvolgere da qualcosa. Sbircio e noto che sono ombre quelle che mi avvolgono. Un secondo dopo sono nell'arena. Le ombre sono scomparse.
Alzo lo sguardo e la scena che mi ritrovo davanti è esilaranti. Erica versione pazza incazzata in fiamme sta inseguendo armata un figlio di Ares che scappa impaurito. Ridacchio sotto i baffi. Non ci credo.
-SIS!!! FERMATI- urlo trattenendo le risate. Lei fa come chiesto e mi guarda.
-Oh, ciao sis. Fai strage con noi?- chiede indicando Leo,Sofy,Frida,Sof e qualche altro figlio di Efesto,Poseidone e Atena.
-In teoria mi hanno fatto venire per bloccarvi-
-MA...MA...MA UFFA- sento dire da qualcuno dietro di me.
-Niente 'uffa' amore. Non possiamo uccidere così i figli di Ares. Non voglio che Chirone vi cacci dal campo dopo solo tre giorni-
-NO!- urla Leo -NON CI FERMEREMO!!!-
-ESATTO!!- conferma Frida che sta poco distante da lui. Insieme a lei c'è un'altra ragazza. L'ho già intravista qualche volta. È figlia di Atena se non erro, Astra credo si chiami.
-Invece sì!!-
-NO- urlano in coro. Sono molto spazinetita per prima, ci mancavano solo loro.
-ORA LA SMETTETE!!!- urlo con voce...strana...demoniaca. Durante l'urlo la terra trema. Tutti si fermano a fissarmi. Sento dei mormorii tipo "Hai visto i suoi occhi?"," I suoi occhi sono diventati...","Ha gli occhi argentati...".
Faccio un respiro profondo per calmarmi. Che cazzo mi è successo? Che sia...
-Uff. Okay sis. La smettiamo...- dice Erica sbuffando e lanciandomi un'occhiata della serie 'Dopo mi spieghi tutto'. Lo stesso sguardo lo fanno Sofia,Frida e Sofy. Annuisco ai loro sguardi.
-Brava grifoncina-
I figli di Efesto,Atena e Poseidone lasciano stare i figli di Ares che stavano malmenando e quest'ultimi scappano via.
-Quanto sarà piena l'infermeria?- chiedo.
-Ehm... Poooooco- mi risponde Sofy. Facepalmizzo subito e lei ridacchia. Non ci posso credere.-RAGAZZI!!- richiama l'attenzione Chirone durante la cena -CON NOI CI SARANNO ALTRE TRE SEMIDEE CHE ARRIVERANNO A MOMENTI CON JASON,PIPER E ANNABETH. MI RACCOMANDO NON TERRORIZZATELI SUBITO!!!- grida lanciando un'occhiata al tavolo 13 mentre diceva l'ultima frase. Vedo Nico e Mich alzare gli occhi al cielo. Ridacchio e inizio a mangiare. Sono incorreggibili. Entrambi. Appena sto per uscire dalla mensa entrano Annabeth,Jason e Piper seguiti da tre ragazze che si guardano intorno incantate. Una di loro ha la collana del campo mentre le altre due hanno una maglia gialla e una felmpa azzurra del campo.
-Wow- dicono in coro sottovoce ma le sento comunque.
-PERCYYY- esclama la ragazza con la felpa azzurra cozzandosi al ragazzo. Annabeth la trucida con lo sguardo ma si trattiene... Piper la trattiene.
-Ragazze, benvenute. Ci potreste dire i vostri nomi?- chiede Chirone avvicinandosi a loro.
-Io sono Rebecca- dice la ragazza cozzata a Percy.
-Io sono Sara- dice l'altra, quella con la collana.
Mi soffermo a guardare la terza, quella con la maglia del campo gialla. Ha l'anello...
-Io sono...-
-Sara- dico interrompendola. Lei mi guarda stranita.
-Ci conosciamo?- chiede. Esito un attimo. Questa cosa dovrei dirgliela con Ila...in privato.
-Sì, diciamo di sì. Ne parliamo...in privato dopo- dico uscendo dalla mensa. Ora devo avvertire Ila.