Poi prese il suo portafogli.
E tirò fuori una fotografia insieme a un foglio scritto dall'anagrafe.Mi stavo iniziando a preoccupare.
Poi vidi un profondo sorriso da parte sua.-Lara,vedi...come si può capire da quel che c'è scritto...
Iniziai a leggere e avevo capito che da qui, la mia avventura sarebbe iniziata.
-Lara...
-Quindi io e te...
-Sì, io te siamo Fratelli...
Ero perplessa...
Io e Thomas fratelli...
-Ti ho cercata da ogni parte che andavo,i "miei genitori"mi dicevano che se era destino ti avrei ritrovata... Io avevo detto che se ti avrei trovata,sarei stato al tuo fianco...
-Ma i nostri genitori?Quelli veri intendo...
-Vedi...loro sono morti quando tu eri appena nata..diciamo...avevi quasi un anno, così ci hanno portato all'orfanotrofio,dopo qualche anno,quando tu avevi 2 anni quasi,mi hanno adottato, c'erano due famiglie, la mia e la tua...io non volevo abbandonati,ho supplicato la mia famiglia di portarti con me,per non separarci,tu piangevi e mi ricordo che ti tenevo stretta quel giorno,avevo paura di perderti,paura di non poterti più rivedere,paura di stare senza una come te...ma la mia famiglia non poteva prenderti e la tua famiglia voleva solo una femmina...
Io ascoltavo tutto,pur avendo pochi anni,io avevo sentito che quando ti avrei trovata,avrei potuto stare con te,sempre che la mia sorellina voglia...
Mi ero "commossa"
-Nono...non fare così, ora che ti ho trovato possiamo stare insieme...te lo prometto.
Mi prese in braccio e mi abbraccio forte...
-quindi io e te...possiamo stare insieme...
-Sì, saremo due persone inseparabili,te lo prometto,avrai tutte le mie attenzioni,perché una come te non si dimentica nemmeno se ti pagano...
-Ma...le tue canzone erano a dedicate a...
-A te...ho provato in ogni canzone a dire l'esigenza per riaverti fra le mie braccia...eh credo si esserci riuscito
-Sì, ci sei riuscito...ma..non facevi prima a dire il mio nome?hahah
-No...ASSOLUTAMENTE NO.tu devi essere protetta come me.Chiamai mamma e le chiesi se giù cera ancora gente, e lei mi disse che cerano circa una decina di ragazze e le guardie; infine le passai Thomas;
||Chiamata||
Lui:Buongiorno
Lei:Ciao Thomas,qui c'è ancora un po di gente...secondo me non è sicuro più di tanto scendere...se ti camuffi ti portiamo noi dove vuoi
Lui:Ok,grazie mille...vorrei chiederle se posso stare con Lara...vede mi è mancata tanto e vorrei recuperare il tempo perduto...posso stare con lei?Le prometto che non le farò riachiare niente alla mia sorellina...sarò il più responsabile del solito.
Lei:Tranquillo Thomas,io so che tu sei un bravo ragazzo,ti do il consenso di starci tutto il tempo che vuoi,basta che vada a scuola e faccia la brava,l'anno prossimo,potreste stare insieme 365 giorni su 365.
Lui:grazie mille Stefania.
||FINE CHIAMATA||Thomas si camuffò, con i capelli tutti verso il basso,sembrava una mia amica, poi si mise il cappello,gli occhiali e sciarpa.
-sei perfetto!
-Forza,andiamo!!!!Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.
.
Vi piace?
Fatemi sapere nei commenti😄
STAI LEGGENDO
Una sorella nascosta
FanfictionQuesta storia parla di due fratelli separati alla nascita. || Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.|| Il resto lo scoprite solo leggendo #55 in sorella #5 in grazie