Pov's Thomas
F
ra un po' inizia la scuola!
Che bello, io non devo più andarci!
Per la distanza, abbiamo fatto la scelta più ovvia.
Le scelte erano:
1_ Lei iniziava la scuola qua
2_ sarebbe andata a Scuola nel suo paesino, e io sarei andato a trovarla il fine settimana
3_ Saremmo andati nel suo paesino insieme, e ogni fine settimana, saremmo venuti qui a Bassano.Noi abbiamo scelto la 3°.
Credo sia quella migliore.
Sia per me, che per lei...d'altronde, io sono disposto a fare di tutto per lei...lei mi ha migliorato la vita.***
Siamo già in viaggio, tra tre giorni,inizia la scuola e io, dormiró a casa sua; i miei genitori,ci accompagnano, e rimangono con noi solo un giorno.
Tra un po' c'è pure il matrimonio dei parenti di Enea...ma dato che è a Milano,il viaggio é più breve.Sinceramente, durante il viaggio, mente Lara dorme appiccicata a me, nonostante stia sudando come una palla di lardo sopra una griglia infuocata, penso ancora alla decisione che abbiamo preso...
Avrei preferito la seconda...perché se stiamo più lontani, sente più la mia mancanza, e quando poi, quella domenica e Sabato, sarei andato da lei, tra noi,ci sarebbe un legame più stretto, ma poi gmho pensato che io senza di lei,non riesco a starci nemmeno per due giorni... Figuriamoci per una settimana!
E poi è meglio così, siccome sono bravo in inglese e in matematica, come in scienze, posso aiutarla, dato che lei ha un po'di difficoltà.
Quest'estate, è migliorata molto in matematica, sono riuscito a farla ragionare, anche con esempi stupidi e molto elementari...
Sono felice del lavoro che stiamo facendo, grazie anche a questa scelta,(la terza) potrà continuare a fare ciò che ama...ovvero fare Karate.***
Siamo arrivati!
Io:Lara...siamo arrivati.
Le do un bacio sulla guancia, dato che ci sono i miei genitori,e secondo me,non credo che gli piaccia vedere un certo legame tra due fratelli...
Non si sveglia... Siccome so che cosa gli da fastidio, la istigo, facendo finta di abbracciarla...A lei da molto fastidio, quando una persona le si avvicina al suo collo, e inizia a respirare o a darle baci.
Non appena iniziato,iniziò ad irrigidire il collo, ed ad aprire gli occhi.
Appena si rende conto di quello che stavo facendo e che stavo continuando, spalancó gli occhi e inizió a muoversi freneticamente con le braccia spingendomi via,emettendo un urletto.
Lei:ooooh Thooom...
Smisi subito,prima che mamma e papà potesseró sentire qualcosa.Io:siamo arrivati!
Sorrido e lei mi guarda male
Lei:Stupido.
Mamma: Tutto bene?
Io:si si, le ho fatto solo il solletico...
Arroasiamo entrambi, per poi abbassare la testa.
Mamma:Lara, é qui la tua casa giusto?
Lei:Sì, qui a Destra!Che bello! Non vedo l'ora!
Lara:Allora, io e te, dormiamo nella mia stanza i tuoi in quella deglio ospiti...e..basta- scoppia a ridere
Io: perché ridi?
Lei:Perché sono a casa!Che bella vederla sorridere.
Mi riempie di gioia...
***
STAI LEGGENDO
Una sorella nascosta
FanfictionQuesta storia parla di due fratelli separati alla nascita. || Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.|| Il resto lo scoprite solo leggendo #55 in sorella #5 in grazie