POV'S LARA
WOOOOO
Domani è il grande giorno!
Io e Thomas, non abbiamo più parlato per tre giorni, quasi.
L'alto ieri,è stato lui a rivorgermi la parola, mi era mancata la sua voce così sincera.
Ci sono rimasta male, tanto, tutti lo notavano, sia a scuola, che a Karate che ovunque.
Domenica, ho i regionali, e non vedo l'ora di spaccare. Ne passano 7 per gli italani
Due giorni fa Thomas, come già detto, mi parló.
Mi disse:
Lui:scusa.
Io lo guardai, come per non capire.
Lui:Scusami. Scusami per la sberla, scusami per il bacio e scusami per il mio comportamento. Non so cosa mi prende... Sono un casino lo ammetto...
Io:Siamo un casino stupendo.
Mi avvicino a lui, con il desiderio di baciarlo, di poter posare le mie labbra, sulle sue.
Io:Scusami se non sono riuscita a capirti
Lui:Capirmi? Nessuno ci riesce
Avvicina le sue braccia ai miei fianchi.
Io:Non è vero. Io, io ti capisco. Io sono riuscita a capirti. A capirti in questi giorni senza di te. In questi giorni senza di me. Senza di noi.
Marco la parola noi.
Lui:Lara, perdonami
Io:Per cosa, per essere parte di me? Per farmi sentire bene? Per essere mio fratello?
Lui:No-Chiude la porta-Per averti messa contro un muro e per averti baciata come io abbia mai baciato.
Io:Oh tranquillo...aspetta...quand'è che l'hai fatto?Mi prese per le spalle, mi spinse contro il muro, inizió a sorridermi, con qualcosa che nascondeva, iniziò a baciarmi piano, poi più veloce.
Mi prese il labbro sotto con la bocca, me lo morse, me lo morse ancora, più forse, poi mo guardo negl'occhi, mi toccai il labbro che pulsava. Perdeva sangue.
Lui:Oh cielo!Scusami! Scusami ti prego!Non volevo!
Mh...perché no!
Io:Mi hai fatto male!
Mi avvicinai alla sua bocca. Ora glielo avrei morso io il labbro.
Per troppa paura di fargli male, lo morsi appena, ma non uscí il sangue.
Lui:Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo fatto capire...
Gli sorrisi, dandogli un forte abbraccio.
Io:Dai, andiamo a mangiare!
Lui:ok,ma prima sciacquati il labbro.
***
Andai in bagno, mi lavai e disinfettai il labbro.
É stata bella come prima volta.
Bella da morire. Con lui lo rifarei altre mille volte.
STAI LEGGENDO
Una sorella nascosta
FanfictionQuesta storia parla di due fratelli separati alla nascita. || Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.|| Il resto lo scoprite solo leggendo #55 in sorella #5 in grazie