Ultime vacanze

168 9 0
                                    

Le vacanze qui sono quasi finite...uffi...Passerò questi ultimi giorni 3 al mare al meglio, insieme a Thomas,Alice,Mattia,Federica e il mio Marco.
Sinceramente non so se stiamo insieme,ma siccome ne io ne lui, abbiamo fatto nessuna richiesta di fidanzamento, non lo siamo. Siamo solo due persone che si amano, io dal profondo del mio cuore, lui non saprei.
Oggi passerò tutto il tempo con Alessia,perché verso sera andrà via...
Io sinceramente penso di andare a vivere A Bassano del Grappa, perché Noi (Thomas (io) e i suoi "Genitori") abitiamo vicino a Marco e quindi ci potremo vedere quando ci va.
Non si nemmeno se parlare loro vivono o noi viviamo perché io non ci vivo insieme, io vivo inseme a Thomas,ma siccome Thomas vive con loro...diciamo che noi viviamo lì.
Vabbe...oggi spero di poter passare più tempo possibile con Ale, e domani,dopodomani cercherò di stare il più possibile con Marco...
Intanto che è ancora mattina, vado da Thomas e lo sveglio.
-Buongiorno fratellone!Svegliaa
-Mmmmm 5 Minutiiii
-No. Subitissimo! Sono quasi le 10!
-Mmmm OK!...
Sembrava scocciato... Forse lo era così faccio una bella cosa. Prendo il telefono e metto una bella canzone (Di Bruno Mars) e così mi fa un sorriso.
Scengo in spiaggia e vedo che c'è già Alessia.
Io:Ehii!
Ale: Ciao
Era un po triste
Io:Che c'è?
Ale: Parto prima...Per le 16;30/17:00
Sospira
Io:E quindi vuoi passare così questo ultimo giorno!?
La prendo per mano e la tiro.
Corriamo in acqua e iniziamo a parlare
Ale: Allora?Come va con Marco? Eheheh?
Io:Boh...per me va bene...
Ale: State bene in sieme-
Bevo l'acqua del mare
Io:ccch(suono di qualcosa che va di traverso)
Io: Cosa? Chi?
Ale: TU E MARCO!
io:ah... Spero che possiamo essere felici insieme un giorno...
Ale: Perché, oggi non lo siete?
Io:Si...ma nel senso che un giorno...potremo vivere insieme,ed essere una bella coppia felice...così bella da fare invidia... Tu invece?hai incontrato qualcuno che ti piace?
Ale: Certo...THOMAS!
Io: Ah strano...comunque sarà un sogno,perché non sarete fidanzati...parola di Sua sorella
Ale: Simpatica...
Io:Almeno puoi dire che lo conosci e siete amici!
Continuiamo a giocare.

Una sorella nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora