Five years later
[Narratore esterno]
Sono passati molti anni da quando Lara, ha capito che nel suo cuore, c'è spazio solo per Thomas.
Lei, ha continuato a fare karate, portando a casa molte vittorie e molto orgoglio. A scuola, è migliorata, e stata promossa. Adesso ha finito la scuola, e se vorrà, potrà frequentare l'Università.
Le piacerebbe diventare una veterinaria.
Thomas invece, ha iniziato, qualche anno fa, a esibirsi nei concerti live, sua sorella l'ha sempre accompagnato, insieme ad Alice.
Ha fatto tantissimo successo. È diventato un cantante internazionale. È diventato come il so idolo: Micheal Jackson.
Spesso, i due, non capivano come potevano amarsi, nonostante fossero fratelli. Non potevano continuare così, non era normale una situazione così. D'altronde, decisero che sarebbero stati insieme come una coppia, avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto. Questa è stata la loro scelta.
Non potevano separarsi ancora, non sarebbero stati felici con altre persone. Insieme erano perfetti. Loro erano nati per stare insieme.La situazione con Enea, è andata per il verso giusto. Lara gli ha spiegati che lei non provava niente per lui, voleva solo essere migliori amici, lui la capí, anche se subito ci rimase male.
Dal giorno dopo del matrimonio, Lara e Thomas, decisero che quel giorno, sarebbe stato il punto di partenza di un'altra vita.
Ogni anno, festeggiano il 27 Aprile come il loro anniversario.
Oggi, è il compleanno di Thomas,compie 23 anni.[LARA]
Oggi è il compleanno di Thomas! Il suo 23° compleanno. Io e Alice abbiamo organizzato una festa a sorpresa. Abbiamo ordinato una Torta gelato. Lui adora il gelato .
La torta non è tanto alta, le decorazioni sono semplici e carine, ricordano le note musicali.Enea è venuto a prendere Thomas, e l'ha portato al centro commerciale, a comprare qualcosa.
Intanto io e Alice, stiamo sistemando la casa, la a dobbiamo con palloncini, prepariamo il tavolo e facciamo le prove con le luci, suoni e tutto il resto.
Dopo 3 ore e mezza
Tra poco, Enea e Thommy dovrebbero arrivare.
Nel frattempo sono arrivati Federico Mancosiu, Marco, Mattia e tutti i suoi amici.
Spegniamo le luci e ci nascondiamo.
Io con Marco ho fatto "Pace" Abbiamo chiarito certe cose,e ora siamo amici.[THOMAS]
Sono con Enea al centro commerciale.
Ho comprato un po' di vestiti insieme a lui, anche per Lara. Ho comprato una cosa per lei, che spero le piacerà.
STAI LEGGENDO
Una sorella nascosta
FanficQuesta storia parla di due fratelli separati alla nascita. || Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.|| Il resto lo scoprite solo leggendo #55 in sorella #5 in grazie