POV'S LARA
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza al mare per tutti.
Cercherò di godermi al meglio queste poche ore,siccome partiremo alle 16:30, per librare le stanze.
Resto tutto il tempo con Marco e Thomas.
Io:Uffi...l'ultimo giorno
Thom:Già... È così bello...
Mi avvicino a Marco.
Penso che ormai, è inutile nascondere agli altri, il nostro amore, perciò mi sdraio vicinissima a lui.
Io credo che Thomas sia un po geloso.
Ammetto che sono stata la maggior parte del tempo insieme a Marco e non a lui.
Quindi, mi farò "perdonare".
Thom si avvicina a me, e guarda la collanina.
Thom: Mmmm...che bella...te l'ha regalata Marco?
Io:Si...l'ha fatta lui
Thomas:Bravo Bro!
Scoppiamo a ridere.
***
Fra un po partiamo...
Le valigie sono già in macchina, i genitori al volante e noi ci stiamo salutando...
Marco: Ci vediamo dopo cucciola(Tenendomi abbracciata)Una volta salutato tutti,saliamo in macchina.
Io guardo sempre fuori, e non so a cosa penso... Non so se penso al mare,la spiaggia e le conchiglie oppure a Marco...
***
Decidiamo di mettere il CD di Thom, e farlo cantare.
Dopo un po, mi dice:
-Ti piacerebbe imparare a cantare?
-Si può diventare bravi pur essendo stonati come una campana?
-Certo!
Mi insegnó, a riscaldare la voce e stranamente, uscirono belle note di voce, e poi altre cose.
Per tutto il viaggio, ho pensato a Marco, perfino quando mi stava insegnando...
Sono una brutta cosa.
Tullio:Fra 10 minuti siamo a casa!
Io:Siii!Non vedo l'ora di vedere Bassano!
***
Una volta arrivati,mi fecero vedere le stanze e la casa; mettiamo via le valigie e Marina,mi apre un armadio,pieno (quasi) di vestitini bellissimi!
C erano di tutti i tipi!
Vestiti lunghi o corti, jeans normali o strappatti di ogni colore.
Scarpe, calzini, biancheria, gonne, magliette e felpe...
Mi indossai i più semplici e poi corsi subito a casa di Marco.
STAI LEGGENDO
Una sorella nascosta
FanfictionQuesta storia parla di due fratelli separati alla nascita. || Mi prese per mano e scesimo le scale,aprii la porta e vidi il mio nuovo mondo,la mia nuova vita,quella che mi appartiene.|| Il resto lo scoprite solo leggendo #55 in sorella #5 in grazie