Riflessione

172 8 0
                                    

Torniamo dai ragazzi.
Domani ci avrei parlato ad entrambi.
Avevo deciso...
Marco si avvicinò a me e io mi siedo sulle sue gambe.
Thomas:È un gran simpaticone!
Io:Sapevo che poteva piacerti!
Marco sorrise e mi strinse più forte.

***
Nel tardo pomeriggio, Marco mi accompagnó a vedere il tramonto.
Marco:Sai vorrei continuare a vederlo con te, ogni giorno,perché non sei come le altre,sei unica,unica come ogni tramonto, ogni volta ti fa provare sensazioni diverse...
Lo abbraccio e mi avvino di più a lui...mi stringe ancora di più a lui,baciandomi.
***
Andiamo a Dormire e parlo con Thomas
Thomas:Lara...a me puoi parlare...
Io:Lo so...sono confusa,Marco è un ragazzo unico e mi piace un sacco...Luca invece è carino,simpatico...ma mi ferisce stare con Luca e lasciare Marco...come stare con Marco e lasciare luca ..
Thomas:io oggi...quanto ti avevo chiesto di parlare,volevo chiederti proprio questo, di non far soffrire Marco,perché lui è un ragazzo in gamba,sai non ce ne sono molti come lui,d'altronde come te,non ci sono ragazze come te...
Io:Lo so,ma io ho già deciso con chi stare...sarà difficile parlarci,ma devo farlo...prima preferisco parlare con Luca ...ho messo sempre per Primo Marco e adesso,per questa volta,metto davanti lui.
Thomas:ok,non fare cavolate
Io:Certo
Ci addormentiamo vicini.

***
ero pronta per parlare con Luca
Io:Luca ...devo parlarti
Luca : Certo...dimmi
Io:da soli...
Ci spostiamo e andiamo in un posto dove non c era tranne che noi.
Io:Volevo dirti che...

Una sorella nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora