31

1.8K 40 0
                                    

@aliceicardii ha pubblicato una foto:

@aliceicardii ha pubblicato una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 2.459.786 persone

@aliceicardii: ti aspettavi fosse un demone a portarti all'inferno? Invece è l'angelo più bello. Quello che prometteva l'eterno.

@robertogaglia: minchia se lo becco quanto lo ammazzo

@giuliaromagna: io lo uccido a quell'argentino del cazzo

@mauroicardi: io lo avevo avvertito. Ora non la passa liscia.

@neymarjr: Ese feo hijo de él que sabe, juro que no se va sin problemas

@fbernardeschi: tranquilla Ali, giuro che lo picchio appena lo vedo.

@alvaromorata: non me lo sarei mai aspettato da lui

@paulodybala: Alice ti prego. Non è come sembra.. fammi spiegare!

@aliceicardii: sparisci! @paulodybala

@aliceicardii ha bloccato i commenti

_______________________

Pov's Alice


Buttai il telefono sul letto.
Le lacrime iniziarono a scendere velocemente sulla mia faccia.
Sembrerò un mostro, ma in questo momento è l'ultima cosa che mi interessa.

Stava andando tutto bene.. ci amavamo ed eravamo felice.. o forse valeva solo x me.

Quando ho visto quella foto non potevo credere ai miei occhi.
Paulo, Il mio Paulo, era andato a letto con Antonella. Nonché sua ex fidanzata. Se la amava ancora e mi stava usando solo come passatempo mentre lei stava in argentina poteva anche dirmelo.

Mio fratello aveva ragione. Dovevo stare lontana da lui. Ma io come al solito non ascolto mai.

Ho già preparato le valige con le mie cose prenderò un volo x Milano oggi stesso.

Ho già avvisato tutti.
Roberto appena ha saputo ha iniziato ad urlare dalla rabbia. X non parlare di Neymar. Lui sa quanto io in passato abbia già sofferto x amore e quando mi ha sentito singhiozzare... Be' Paulo deve ritenersi fortunato dal momento che ney abita in Francia e non a torino.
Ste mi ha detto che se volevo potevo andare da lui a Roma ma gli ho detto che preferisco stare a Milano x ora..

Mauro invece appena ha risposto pensava fossi Roberto e avevo dimenticato qualcosa da lui, ma appena mi sentí singhiozzare potei sentire un pugno battere sul muro. Non mi serviva essere lì x sapere che era rosso in viso e aveva i pugni stretti. Dopo avergli raccontato tutto iniziò a urlare insulti a Dybala a destra e a manca. Quando si calmò gli dissi che sarei partita x Milano oggi stesso. Subito dopo lo salutai e misi giù.

L'unica cosa che volevo ora, era di scappare il più lontano possibile.

A interrompere i miei pensieri fu il rumore della porta che sbattè.

"Alice.."
"No. Alice un cazzo. Tu.. tu mi fai schifo Paulo. Ma come ti sei permesso? Eh?"
"Alice non è come sembra"

Una risata amara uscì dalle mie labbra

"Assí? E sentiamo.. come sarebbero le cose?"

Prese un respiro e iniziò a parlare.

"Ci siamo incontrati x chiarire le cose una volta x tutte, volevo dirle che io stavo bene con te e che doveva sparire x sempre dalla mia vita. Solo che a un certo punto ha iniziato ad accarezzarmi la mano con fare seducente. Ha iniziato ha riempirmi il bicchiere di vino e.. una cosa tira l'altra, ho iniziato a non capire più un cazzo. L'ultima cosa che ricordo di ieri sera era io che bevevo. Poi buio. Stamattina quando mi sono svegliato e mi sono trovato Antonella nuda al mio fianco non potevo credere ai miei occhi. Mi sono sentito una merda. Sono caduto nel suo stupido piano. Sono un coglione. Ti giuro che io non volevo Alice, credimi!"

Le lacrime iniziarono a riempire anche i suoi occhi.

"Ti prego credimi"

disse sussurrando mentre si avvicinava sempre di più a me.

"No Paulo. Potrai anche non essere stato in te, però tu ci sei andato a quel cazzo di appuntamento, mi hai mentito dicendomi che saresti andato da Gonzalo  e invece eri  con lei. tu stato al suo gioco e tu ci sei finito a letto. Come pensi possa perdonarti eh? Quando ho visto la foto non potevo credere ai  miei occhi. All'inizio pensai  fosse finta.. poi ho chiamato Gonzalo x chiedergli se tu fossi ancora lì dal momento che ieri sera non sei tornato. E sai che mi ha detto? Che è da due giorni che non vi vedete. Paulo non puoi capire come cazzo mi sono sentita io in quel momento. Sapere che la persona di cui sono innamorata mi ha tradito non è bello. Io in passato avevo già sofferto, quando ti ho  conosciuto ho pensato tu fossi diverso da Simone e invece no. Sei uguale identico a lui. Con la differenza che lui me l'ha detto in faccia e non l'ho scoperto da una stupida foto!"

Avevo gli occhi pieni di rabbia.
In quel momento provavo solo schifo.

"Alice.. ascoltami.. ok capisco ch-"

"No Paulo. Io ho finito. Tra noi è finita. Torna pure a scoparti Antonella e dimenticati di me x sempre."

"No Alice ti prego.."

Iniziai a singhiozzare più forte. Era veramente ciò che volevo? Cioè.. lui era andato a letto con lei, ma non era sua intenzione.. sono sicura che sia la cosa giusta? Voglio davvero dimenticarlo?

"Addio."

Dissi, Prima di chiudere la porta alle mie spalle e correre via. Lontano da qui. Lontano da questa città. Lontano da questa casa. Lontano da lui. Lontana da Paulo.

My space
Sapete vero che io vi voglio beneeeeee..
Non uccidetemi.
Uccidete Antonella è colpa sua 😉
Al prossimo capitolo joyas💎

come Romeo e Giulietta|| instagram || paulo dybala ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora