Sabato era arrivato e le ragazze durante le ore scolastiche non facevano altro che parlare di vestiti e trucco , mi esplodeva la testa, non ne potevo più di ascoltare quelle cavolate , la cosa incredibile è che a volte parlavano così tanto che si scordavano anche di respirare tra una frase e l'altra, ma a parte tutto era bello vedere che anche Hannah si trovava bene insieme alle ragazze; ormai eravamo diventate un gruppo coeso, ci vedevamo ogni giorno in mensa e avevamo anche creato una chat di gruppo su Whatsapp in cui parlare: 'le mean girls', anche se eravamo tutto tranne che cattive ed era proprio quella l'ironia del nome.È piacevole sapere di avere altre amiche su cui contare, anche se ancora non capivo come mai ci avessero accettate così facilmente visto che prima a malapena ci rivolgevamo la parola, probabilmente erano davvero felici di averci conosciute, perché in fin dei conti avevamo un sacco di cose in comune: avevo scoperto, infatti, che Clary e Angelica amavano leggere, Angelica aveva addirittura un blog dove scriveva recensioni e appena me lo ha detto mi sono subito iscritta per rimanere sempre aggiornata, non so come faccia a trovare il tempo per scrivere articoli ,ma è davvero brava.
Becky invece è una fanatica della moda, ma è anche una dura mi hanno raccontato che ha conosciuto Aaron ,il suo ragazzo, ad una festa della squadra ed essendo un componente della squadra rivale di suo fratello, si era imbucato per fare uno scherzo ai componenti della nostra squadra e lei appena lo ha visto con la sua combriccola lo ha buttato fuori e da allora lui le ha fatto una corte spudorata e alla fine ora stanno insieme, anche se il fratello non ne è molto felice.
<<Keira non lo mangi il purè?>> mi dice Hannah distogliendomi dai miei pensieri.
Quando parlano di feste mi disconnetto completamente.
<<No veramente non ho molta fame, questa mattina mi sono ingozzata di biscotti >> dico abbozzando una risata.
<< Figurati ! Sei una golosona >> mi risponde ridendo.
Le ragazze continuano a parlare di cosa indossare stasera ed essendo indecise hanno optato per vedersi a casa di Becky dopo la partita in modo da potersi preparare tutte insieme.
<< Tu Keira sei sicura di non poter venire? Mi sarebbe piaciuto stare tutte insieme stasera>> mi chiede Clary
Le altre mi guardano con disperazione sperando che abbia cambiato idea, ma purtroppo mi tocca deluderle non ho intenzione di andare ad una festa, mi sentirei fuori posto.
<< Mi dispiace ragazze ma non potrò esserci. Anche a me sarebbe piaciuto stare insieme, qualche giorno dovremmo vederci e prendere un caffè tutte insieme>> rispondo
<< Certo dovremmo organizzarci un giorno di questi>> mi dice Becky infilzando la sua insalata
Una volta finito di pranzare, andiamo verso la pattumiera e depositiamo i vassoi sul ripiano e ci incamminiamo verso le aule quando Devon e tutta la sua squadra per poco non ci travolgono.
<< Ragazze stasera vi voglio pronte a fare il tifo per noi.Vero sorellina ?>> dice uno di loro rivolgendosi a noi
Presumo sia il fratello di Clary, Bret, ha gli stessi capelli color caramello solo che a differenza della sorella che ha gli occhi marroni i suoi sono di un verde smeraldo, che ingiustizia come al solito i tratti più belli li eredita chi non se li merita. Inoltre non mi stupisce che sia cosi spocchioso d'altronde è amico di Devon sono tutti della stessa pasta.
<< Stai attento fratellino potrei giocarti brutti scherzi>> dice Clary guardandolo con fermezza, credo si riferisse a qualche loro segreto tra fratelli, visto che lui si incupisce d'un tratto e sbuffando se ne va seguendo gli altri.
Mentre seguiamo con lo sguardo il suo gruppo noto gli occhi di Devon su di me, mi guarda beffardo come se volesse farmi dispetto e poi prima di girarsi mi fa l'occhiolino, che coglione.
Alzo gli occhi al cielo e mi volto in direzione delle aule seguendo le ragazze che a quanto pare non si sono accorte di nulla altrimenti avrebbero iniziato con le solite battutine.
Penso che dovrò arrendermi a questa situazione in fondo neanche ci rivolgiamo la parola e non penso che le cose cambieranno...
Spazio autrice: eccomi con un nuovo capitolo :)
ps: nella foto vediamo il fratello di Clary, Bret ❤️
STAI LEGGENDO
Incontriamoci nei sogni
RomanceKeira è una ragazza molto riservata e abituata alla sua monotona vita, che prende una piega inaspettata quando per un piccolo incidente si scontra con Devon, il ragazzo più ambito della sua scuola, che rappresenta tutto ciò da cui lei vuole stare lo...