31: 10/11

297 19 0
                                    

Da: Riko<3
Si chiama Ginevra. È alta, bionda, e ha le labbra che somigliano a due cuscinetti. Ha l'aria da fashion blogger, mette quintali di trucco.
E poi, non per dire, ma non scherza nemmeno col fisico. Devi vedere che lato A! Sinceramente il lato B non l'ho guardato.
È una figa della madonna, come si dice adesso. Poi è abbastanza simpatica, però... non mi piace.
Bella quanto vuoi, ma se la tira un po' troppo. Viene a scuola con il rossetto rosso, quintali di fondotinta e un neo finto! Comunque, potrebbe evitare.
O almeno mi ha fatto quest'effetto.
Tu? Qualcosa da raccontare?
Ps. Che vuol dire "TVUKDB"?
[Inviato da: About_riki, 19:10, 10/11]

Vedere quella descrizione, così precisa, con un filo di disprezzo, ma mi fece sorridere, perché sapevo che non aveva fatto centro, che non poteva rubarmi il mio Riko.
Guardare il "cos'hai da raccontarmi" mi fece tornare in mente quel bacio inaspettato, che fortunatamente ero riuscita a bloccare prima che sfociasse in qualcos'altro. Decisi che ne avrei parlato a Sara, appena ne avrei avuto tempo, preferibilmente presto.

Giusto per la cronaca, Sam mi sta sulle palle. Comunque.
Domani vi ricordo che posterò un capitolo e, mi raccomando,(sempre domani) andate a vedere il video per Riki sul profilo instagram "about_sabriii"
-Sa

Nonostante Tutto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora