50: 2/02

308 21 0
                                    

Per: Fede<3
Ciao!
Tutto questo sembra strano ma, già, ti sto scrivendo una lettera. Le lettere mi ricordano cose tristi e antiche, un po' come la nostra storia. Loro due si amano/ si vogliono bene, il padre di lei odia lui (questo lo so anche io), non possono sentirsi o vedersi e si scrivono lettere in segreto. La nostra storia è già stata scritta. È già stata percorsa, vissuta. Siamo i due protagonisti della nostra storia ma dobbiamo ricordare che, di solito, alla fine della storia i protagonisti vincono. Voglio essere il vincitore di questa vita, troppo corta per essere vissuta fino in fondo. Niente succede per caso. Neanche tutto questo. Ricorda di essere vincitrice di te stessa e della tua vita. Perché alla fine, la vita è solo un percorso ad ostacoli. Tocca a noi superarli.
Ps. Provaci
Tuo, Riko
Per la mia principessa
dagli occhi
color corteccia.

Sorrisi, leggendo quelle parole così poeticamente sue. Come faceva, non lo sapevo nemmeno io. Mi aveva fatto sentire davvero una principessa, parlando in quel modo di me e della nostra vita.
Era così fantasticamente lui.
E mi mancava.
"Provaci", poi, non era una risposta adeguata a "Non riesco a stare senza di te".
Come potevo provare a stare senza la fonte del mio sorriso?
Come potevo provare a stare senza la ragione per cui mi svegliavo la mattina?
Come potevo provare a stare senza di lui?

Nonostante Tutto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora