Capitolo 26

499 39 8
                                    

Non è sempre facile prendere la decisione giusta, soprattutto se da questa decisione dipende la felicità di molte persone. 

Liam e Zayn lo sapevano bene, ci avevano pensato molto e ne avevano parlato giorno e notte. Nessuno dei due avrebbe voluto far soffrire gli altri componenti della band e soprattutto non volevano ferire le loro fan, ma si amavano davvero troppo per lasciare che la paura impedisse loro di vivere serenamente il rapporto che li legava.

Una sera avevano riunito la band e una volta preso coraggio, Liam, che era dei due il più adatto a fare certi discorsi, aveva comunicato ai ragazzi la decisione che avevano preso in comune accordo con Zayn.

-Ragazzi devo, dobbiamo- si corresse guardando il moro al suo fianco che gli sorrise per tranquillizzarlo -darvi una notizia.- i tre amici li guardarono attenti, per una volta erano tutti seri.

-Che succese?- chiese il riccio preoccupato.

-Beh, voi sapete che noi- indicò se stesso e poi Zayn -proviamo dei sentimenti molto importanti l'uno per l'altro.- i ragazzi annuirono.

-Ecco, noi abbiamo deciso che vogliamo stare insieme. Anche se per adesso non siamo pronti a dirlo al mondo intero, vogliamo comunque essere una coppia.- il più piccolo strinse la mano del moro, che gli sorrise tranquillo.

-Finalmente.- si lasciò sfuggire Niall, Liam sorrise e lo guardò intensamente. Il biondo era sempre stato al suo fianco, soprattutto nei momenti più dolorosi. Era grazie a lui, se adesso era felice con Zayn e non avrebbe mai potuto ringraziarlo abbastanza.

-Voi cosa ne pensate?- chiese il minore ai due amici. 

Harry li guardò e sorrise, era stato l'ultimo a sapere di quella storia e ne era rimasto molto colpito. Aveva sempre pensato che il rapporto fra i due fosse solo di amicizia, un'amicizia forte ma soltanto quella. Quando Louis gli aveva detto la verità su di loro, era rimasto per un attimo interdetto, però non aveva faticato molto ad accettarlo.

-Non sarà facile, però per quanto mi riguarda avrete sempre il mio appoggio.- Louis rispose sorridendo, era felice di rivederli insieme e se loro erano felici lo sarebbe stato anche lui.

-Anche il mio naturalmente.- si affrettò a dire Niall.

-Sono contento per voi.- rispose Harry tranquillo, i due ragazzi si guardarono e annuirono contenti.

-Grazie.- significava molto sapere che i loro migliori amici sarebbero stati al loro fianco per supportarli.

Naturalmente era consapevoli che non sarebbe stato facile, ma non volevano e non potevano più tenere nascosti i loro sentimenti e continuare a soffrire com'era successo in passato.

Liam aveva preso una decisione molto importante il giorno stesso in cui lui e Zayn erano tornati insieme. Non avrebbe più permesso a niente e nessuno di allontanarlo dal moro.

Si era preso le sue responsabilità e aveva detto la verità a Danielle, tutta la verità.

-Ti vogli bene e sei molto importante per me.- aveva iniziato -Ma amo Zayn, e non posso fare del male a te e a lui.- aveva continuato.

Si aspettava una sfuriata da parte della ragazza, ma lei era rimasta zitta ad ascoltarlo per tutto il tempo.

-Non ti meriti questo, e mi sento male perchè ti ho ferita. E credimi, non era mia intenzione.- la ragazza aveva annuito a quell'affermazione.

-Meriti di meglio, e sono sicuro che un giorno troverai qualcuno che ti amerà e che avrà occhi solo per te.- aveva concluso Liam, si era aspettato almeno uno schiaffo, ma la ragazza lo aveva semplicemente abbracciato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our love is the perfect crimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora