48. Sempre con te

29.6K 1.4K 565
                                    

POV'S DEMON

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S DEMON

Facendoci spazio tra la folla Layla ed io cerchiamo la sua amica Susy.

La troviamo seduta a un tavolo in braccio a Brandon.

Layla ride tra se non appena vede l'amica.

Si avvicina e le dice calma «Susy io e Demon andiamo via. Hai bisogno di un passaggio a casa?».

Susy prende il bicchiere dal tavolo e me lo porge «Dai Demonnn divertiti con noi!!!».

Ubriaca.

Scuoto la testa. «Devo guidare per portare Layla a casa. Sarà per la prossima volta».

Lei appoggia il bicchiere sul tavolo e si alza dalle gambe di Brandon. Mi appoggia una mano sulla spalla e con l'altra fa finta di asciugarsi una lacrima commossa.

«Sono fiera di te! Demon tu sei una persona matura e sai perche?» mi domanda Susy ma non aspetta la mia risposta per rispondere «Perché sei caduto dall'albero!».

Layla scoppia a ridere per poi battere il cinque alla sua amica brilla.

«In verità quella che è caduta dall'albero è Layla» alludo all'episodio sull'albero.

Layla smette di ridere «Non è vero» «Potevi cadere se non ti aiutavo ...» «Tu mi dovevi aiutarmi per evitare che io cadessi!» «La prossima volta ti lascio cadere».

Layla mi fulmina con lo sguardo.

«Ma voi due non dovevate andare?» domanda Susy prendendo un bicchiere da un passante e bevendo.

Layla annuisce e si avvicina a Brandon. Gli punta un dito contro «Fai soffrire la mia amica e ti prometto che quando vorrà sotterrare il tuo cadavere la aiuterò!».

Brandon deglutisce.

"La mia ragazza ha più palle di lui!" penso sorridendo fiero di Layla.

L'attiro a me e andiamo fuori. Raggiungiamo la mia macchina e andiamo a casa mia.

~~~~~~~

... a casa di Demon ...

Parcheggio la macchina davanti a casa e mi giro verso Layla.

È uno spettacolo stasera con il vestito che le ho comprato. Sapevo che, anche esagerando, le sarebbe stato benissimo.

«Preferisco passare un'ora qui a guardarti negli occhi che uscire» esclamo mentre i nostri sguardi si incontrano ma lei scuote la testa sorridendo e scende dalla macchina.

Percorriamo piano il vialetto per casa mia sia per non svegliare tutti sia perché Layla ha paura di fare un volo dai tacchi.

"Chissà se è veramente così difficile camminare su quei tacchi come sostiene Layla? Nella mia performance da Demolitryce non avevo messo tacchi ed era andata benissimo da quel punto di vista...".

Take my Memories HomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora