❗️AVVISO❗️

21.8K 647 103
                                    

Ciao a tutti,

Non so quanto vi farà piacere sapere che al posto di un capitolo avete tutt'altro.

Dall'inizio dell'anno scolastico (quindi settembre) ho iniziato a pubblicare con meno frequenza a causa dello studio, ma ho sempre e comunque aggiornato in un modo o nell'altro. Pensavo di riuscire a farcela. Pensavo che avrei avuto abbastanza tempo e sono sempre riuscita a ritagliare un momento per i libri. Molte volte ho trascurato anche lo studio/scuola pur di farvi avere un capitolo ma non posso più permettermelo.

Come in molti sanno quest'anno per me è l'ultimo anno di liceo. Tra quattro mesi mi aspetta la maturità.

Premetto che vi ho messo sempre prima dei miei impegni, anche prima di uscire con amici. Amo scrivere perché è il mio modo per scappare dalla realtà ma non posso andare avanti così.

Comprendo che in molti avranno una reazione negativa a questa notizia.

Possiamo dire che mi prendo una PAUSA dalle storie.

Una pausa di CINQUE MESI.

Sono tanti, lo riconosco, e mi viene da piangere al pensiero di stare lontana dalla scrittura per cinque mesi.

Metterò in pausa le mie storie fino alla fine delle maturità. Il Contest verrà a sua volta sospeso. Verrà momentaneamente eliminato da Wattpad per essere ripubblicato e riproposto in seguito. (Tutti i disegni che mi sono stati inviati verrano comunque salvati e pubblicati quando ripubblicherò il Contest).

Non sto qui a spiegarvi tutti i motivi che hanno influenzato questa decisione ma vi posso garantire che non sarà la fine. Non sarà la fine dei libri e non significa che smetto di scrivere.

Semplicemente fino a luglio non pubblicherò più nulla per dedicarmi alla scuola. Appena finita la maturità riprenderò a scrivere e questa volta con molta costanza, ve lo prometto.

A chi non comprende la mia decisione gli chiederei di mettersi nella mia posizione e pensare cosa farebbe al mio posto (fidatevi che le ho già provare tutte. Ho interrotto anche sport per avere più tempo per studiare e scrivere ma non ha funzionato. Per cui potete capire che prima di prendere questa decisione le ho provate/tentate tutte).

Ringrazio chi mi comprende e aspetterà luglio per il capitolo 52+ tutti gli altri di Take my Memories Home e con i nuovi capitoli di AMORE ARMATO.

Sappiate che vi voglio un mondo di bene❤️

Ci risentiamo a luglio

Un bacio❤

RosaDiDiamanti

Take my Memories HomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora