Caro diario,
No... Troppo stupido, ma anche darti un nome mi sembra più che ridicolo...
Scrivo su queste pagine solo ed unicamente perchè consigliatomi da mia madre.
Sai... Dice che sono troppo emotiva. Una maniera carina di comunicarmi quanto mi vede depressa.
Io non sono depressa, semplicemente vivo in un era in cui tutto finisce.
Non ho voglia di spiegarti che la terra sta morendo e di quanto questo mi metta paura e bla, bla, bla...
Non ho nemmeno voglia di scrivere su delle stupide pagine di un diario come mi sento. Insomma, come diavolo dovrei sentirmi con la certezza che la mia vita sarà ancora breve?
Pensa che oggi mi hanno detto che alcune persone non vengono neanche inviate su Giant per essere valutate, le scartano a priori; penso di essere tra queste visto che ancora non ho ricevuto alcuna lettera di convocazione.
Comunque... Non mi importa.
Mia madre è troppo vecchia perche' la considerino fondamentale e mio padre si rifiuta di vivere su un pianete che non sia la terra e ha gettato tra i rifiuti la convocazione.Crede di essere una specie di capitano della nave, e vuole affondare con questa.
E' sempre stato così... Orgoglioso, fiero e critico... Estremamente critico, soprattutto nei miei confronti. Forse perche' ha frequentato la marina militare da giovane...
É subito diventato uno dei pezzi grossi, ma poco dopo è stato cacciato per cattiva condotta; in pratica insultava apertamente i suoi pari.
Non ha mai accettato di non essere indispensabile al punto da non venire cacciato anche se si comportava da totale cazzone.
Ne consegue che ora voglia comandare su tutta la famiglia e, non accettare la convocazione, é una delle poche decisioni importanti che gli rimangono da prendere.Su mia madre non scrivo nulla, tanto so che: MAMMA, STAI LEGGENDO IL MIO DIARIO.
E con questo concludo.
STAI LEGGENDO
A new age of love
FantasíaIl pianeta terra sta morendo. Ma una nuova prospettiva di vita si presenta. L'hanno chiamato Giant, un pianeta vagante su cui vivere; ma nonostante le dimensioni vaste non c'è posto per tutti. Le risorse sono limitate e bisogna combattere con tutte...