Ciao a tutti, io sono Jake e il mio migliore amico Steve è perfetto.
Okay, forse la maggior parte di voi non si aspettava questo, forse vi aspettavate una sorta di "presentazione" di me stesso.
Mi dispiace deludervi ma c'è poco da dire su di me: capelli castani corti, occhi scuri, magro e altezza nella media. Insomma sono un ragazzo normale che più normale non si può.
Torniamo alle cose interessanti adesso:
Il mio migliore amico Steve è PER FET TO.
Capelli biondi lucenti, occhi azzurri splendenti, carnagione chiara radiosa.. meglio se mi fermo qui.
E anche la sua ragazza è perfetta, ovviamente un tipo perfetto come lui non poteva trovarsi di meglio. Insomma, sono una coppia perfetta.
Il problema in tutto ciò sono io che sono innamorato pazzo di lui da ben cinque anni, o forse da prima ma non me n'ero ancora accorto, mentre lui è sempre andato dietro a Becca, la sua ragazza.
Sono troppo felici insieme, non avrei mai potuto rovinare una relazione tanto perfetta.. sono così perfetti da essere incredibili.
E la cosa strana è che tutta questa perfezione non è fastidiosa o nauseante, no, quindi non posso nemmeno essere schifato da tutto ciò.
Posso solo essere felice per loro..
E triste per me, ovviamente.
Per me che non mi dichiarerò mai a lui per non rovinare tutto.
Non che io abbia la minima speranza di essere ricambiato, sia chiaro.
Se le cose vanno avanti così come sono finirò a fare il testimone al loro matrimonio, e solo l'idea mi fa soffrire.
Devo dimenticarlo, ma senza distaccarmi troppo. Non deve capire che qualcosa non va.
Condivido con voi questi pensieri solo ora perché giusto ieri Nathan si è dichiarato a me.
Sì, proprio lui, Nathan della squadra di football della scuola, proprio quel Nathan.
Spalle larghe Nathan, alto almeno 20 centimetri più di me.
È affascinante, sia chiaro, ma cosa cavolo ci trova lui in me? Ha capito che sono gay e disperato, è curioso di stare con un ragazzo e gli va bene tutto?
No.. non è possibile che sia così.
Probabilmente si è dichiarato temendo che io fossi etero e quindi deve aver preso con sé una bella dose di coraggio, e la cosa mi fa piacere infondo..
Cos'ho risposto? Che ci avrei pensato su, e di iniziare come amici dato che praticamente non lo conosco.
E poi, io penso ancora a Steve!
E Nathan è completamente diverso da Steve: molto alto, fisico di chi fa palestra, capelli neri corti con ciuffo alla moda e profondi occhi verdi, carnagione scura di chi non teme il sole anzi, si abbronza spesso e volentieri.
Calmi, ve l'avevo detto che è affascinante!
Non pensate che io pensi solo all'aspetto fisico perché non è così.. cioè, certo che ci penso ma chiaramente non si ferma tutto lì!
Steve è gentile, di buon cuore, divertente, leale. È perfetto, non c'è niente da fare.
Nathan è un tipo competitivo, o almeno così mi è parso assistendo alle sue partite. Ogni tanto l'ho visto scherzare con i suoi amici nei corridoi quindi immagino che sia un tipo divertente anche lui.. o almeno me lo auguro! Insomma, gli ho detto che saremo amici quindi se è noioso sono io che devo subirmelo.
Infine credo che, infondo infondo, sia anche un po' timido. Lo dico perché quando si è dichiarato mi ha dato quest'impressione.
In un certo senso.. era carino.
Carino per quanto possa esserlo un metro e ottantasette circa di ragazzo, con spalle larghe e tutto.
Oggi dopo le lezioni faremo qualcosa insieme, così gli ho detto.. ma ancora non so cosa.
Mi dispiace per lui ma mi trascinerò dietro Scott, un altro mio amico.
Un po' temo di stare da solo con lui quindi, ecco.. meglio prevenire che curare, non si sa mai.
Mi rendo conto solo ora di non avervi accolto come si deve: io sono Jake e vi do il benvenuto nella mia storia.
Spazio autrice
Salve a tutti e benvenuti! Avete fatto la conoscenza di Jake, il nostro personaggio principale, e spero che avrete voglia di continuare a leggere per scoprire come si evolverà la sua storia.
Il titolo è provvisorio, non appena mi viene un'idea migliore lo cambio.
Sappiate che questa storia è nata come "esperimento" sul mio profilo instagram, sia perché la sto scrivendo in modo totalmente diverso dalle mie altre storie (contando il fatto che voglio pubblicarla man mano che la scrivo, cosa che non faccio da anni) sia perché speravo che i lettori mi aiutassero a continuarla con dei consigli o dicendomi cosa avrebbero voluto vedere.. cosa che non sta accadendo, quindi eccomi qui.
In ogni caso spero gradirete e sappiate che gli aggiornamenti non saranno affatto regolari, potrei aggiornare una volta al giorno oppure farvi aspettare un po'..
E ovviamente dipende tutto da quanta ispirazione ho.
Scusate se mi sono dilungata, ma credo che siano premesse necessarie.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Margherite Gialle (Yaoi)
Romance"Ciao a tutti, io sono Jake e il mio migliore amico Steve è perfetto." è questa la prima cosa che ci dice il nostro protagonista, innamorato del suo migliore amico da diversi anni e incapace di rivelargli i suoi sentimenti. Il motivo? semplice: Stev...