After Story 2 - San Valentino

609 54 11
                                    

San Valentino si avvicina e sarà il primo da quando io e Nathan stiamo insieme, perché l'anno scorso in questo periodo ancora non ci conoscevamo.

Voglio fare qualcosa per lui e credo di esserne in grado ormai.

Negli ultimi mesi ho chiesto aiuto a Maxine e lei mi ha insegnato segretamente come preparare qualche dolce. È successo a casa di Nathan, durante i suoi allenamenti, quando lei era libera. Nathan non ha idea che sia successo tutto questo.

Qualche volta era presente anche Alexander, ha fatto da assaggiatore.

Con il passare del tempo inoltre sono entrato in confidenza con le amiche di Nathan, dato che spesso ho avuto occasione di parlarci.

Anche loro mi hanno insegnato qualcosa e mi hanno invitato a preparare del cioccolato di San Valentino tutti insieme.

Siamo a casa di Grace, nella sua cucina. Oltre a noi due ci sono Tiffany e Connor.

"Nathan sa che sei qui?" mi chiede Tiffany.

"No, voglio che sia una sorpresa" rispondo.

Il grande giorno è domani e se gli avessi detto qualcosa avrebbe capito subito.

"Che bello, lo renderai felicissimo!" esclama Grace.

Noto che Connor è teso, gli metto una mano sulla spalla destra.

"Tranquillo, Scott rimarrà senza parole" gli dico.

"In positivo, spero" aggiunge lui, non convinto.

Gli ho consigliato di preparare del cioccolato al caffè per lui, sapendo che è il suo preferito. Penso che lo renderebbe felice riceverlo, anche se lui non sopporta gli atti di altruismo e regalare qualcosa che è stato fatto a mano appositamente rientra sicuramente nella categoria. Mi auguro che sarà comunque felice di riceverlo.

"Voi due per chi lo preparate?" chiedo alle ragazze.

"Io lo preparo per Jamie" dice Grace, con sguardo sognante.

Jamie è un membro della squadra di football, ultimamente li vedo sempre insieme.

"Io non ho nessuno in particolare a cui darlo, sono qui solo per divertirmi con voi" risponde Tiffany. "Credo che finirò per mangiarlo io"

"Non eri a dieta?" le chiede Grace, perplessa.

"Già ma per domani farò un'eccezione" le sorride.

Ci mettiamo subito all'opera, tritiamo il cioccolato per poterlo fondere. Io ho deciso che preparerò dei semplici cioccolatini al latte, Grace ha delle bellissime formine a cuore e utilizzerò quelle.

È il momento di fondere, continuo a mescolare il cioccolato sperando che non si bruci e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che si è fuso tutto senza che io facessi danni.

Ora che sto preparando questi cioccolatini ho la conferma che sono davvero in grado di fare un dolce per Nathan. Ci sto riuscendo! Sono troppo felice e mi auguro che anche Nathan lo sarà.

Verso il cioccolato nelle formine, soddisfatto.

"Non li decori un po'?" mi chiede Grace, allegra.

"Non lo so, pensavo di lasciarli semplici"

La ragazza ha la bocca sporca di cioccolato, così come le dita. I dolci preparati da lei sono sempre molto buoni ma a quanto pare mentre li prepara non riesce a non sporcarsi.

"Aspetta, ho degli zuccherini" mi dice, tutta contenta.

Apre la dispensa e mi porge un sacchetto pieno di piccoli cuoricini rosa e azzurri, perline argentate, codette e granellini di tutti i colori.

Margherite Gialle (Yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora