Ringraziamenti

647 39 14
                                    

Ciao a tutti!

Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver letto fin qui.

Ho iniziato a scrivere questa storia a fine gennaio e considerando che siamo a fine maggio ammetto che è un tempo record per me! di solito mi prendo il mio tempo ed è sempre un sacco di tempo.

La decisione di pubblicare questa storia man mano che la scrivevo è stato un bel cambiamento, qualche anno fa su efp facevo così ma poi ho smesso.. ed è stato bello rifarlo!

I vostri voti e i vostri commenti mi hanno sempre incoraggiata ad andare avanti, vi ringrazio molto per questo! non è un segreto che siete stati una grossa spinta per continuare a scrivere.

Mi sono affezionata tanto ai personaggi man mano che prendevano forma, perciò vi avviso che credo proprio che alcuni compariranno (come comparse o personaggi secondari, super secondari) in un'altra mia storia in futuro.

A questo proposito vi invito a seguirmi per non perdervi quello che pubblicherò prossimamente.

Ammetto che al momento penso proprio di prendermi una pausa, voglio curare al massimo una certa storia e scriverla tutta prima di pubblicarla.. ma chissà che non cambi idea e pubblichi qualcos'altro nel mentre. Se vi è piaciuta questa storia e vi piace come scrivo, spero decidiate di seguirmi per non perdervi le prossime.

In questi giorni ho riletto qualche capitolo della storia, ho preso coscienza del fatto che l'ho scritta in un periodo decisamente pesante per me, in cui mi trovavo immischiata in una situazione che aveva dell'assurdo, che è diventata sempre più insostenibile, finché non l'ho fatta "scoppiare" e mi sono ritrovata sotterrata dalle conseguenze. Ora forse è tutto finito, ma il punto è che rileggendo certe frasi o certi pensieri dei personaggi mi sono accorta che erano pensieri miei, presi e applicati alla situazione che stavano vivendo loro. Anche il fatto che gli amici di Nathan alla fine lo accettano, perché in fondo sono suoi amici.. credevo fermamente che, come succede nei film, quando un'amicizia è vera si superano le divergenze e i problemi del passato e si ritorna amici. Può succedere anche nella realtà, ma non sempre purtroppo.

Questo è tutto per quanto riguarda Margherite Gialle, vi ringrazio per avermi seguito per tutto questo tempo e per il sostegno che mi avete dato.

Spero che come me vi siate affezionati a Jake, Nathan, Scott e tutti gli altri. Se vi va di dirmi chi è il vostro personaggio preferito e se c'è qualcuno che proprio non sopportate, sarei felice di saperlo!

Un ringraziamento speciale va alla mia adorata Ro, amica fidata che mi ha sempre sostenuta e aiutata, non so cosa farei senza di te!

Spero di tornare presto con tante belle storie nuove per voi ♡

Baci
Prim Prime

Margherite Gialle (Yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora