Stai lavorando per il lavoro di gruppo con Seth quando senti delle grida e degli schiamazzi venire fuori, guardi e noti i suoi amici.
"Io così non riesco a lavorare, ci vediamo domani"
"Aspetta, prova a chiedere se smettono" lo guardi, è sempre gentile con tutti, c'è solo un piccolo problema:
te ne vuoi andare perché sai che uno dei suoi amici è Paul, ragazzo per il quale hai una cotta, che ti ha scoperto mentre lo stalkeravi insieme a una tua amica.
Ti alzi e metti via le tue cose, esci e vedi Seth e un altro tizio far finta di picchiarsi.
Vai verso la tua moto ma un ragazzo più grande si mette a osservarla dicendo tante cose e tu non capisci niente.
Seth è il tuo migliore amico e lo sa della figura imbarazzante che hai fatto con Paul ma pare che nessuno ti voglia aiutare per andare via, mentre fai questi pensieri il tuo amico ti lascia un bacio sulla guancia, ti mette sulla sua spalla prendendoti per la vita e inizia a correre. Tu gli urli dietro finché non cadete uno sopra l'altro, vi fissate qualche secondo e dopo iniziate a ridere, vi prendete per mano e tornata dove eravate prima.
Il gruppo di ragazzi e li che ride e scherza, tu dai un bacio sulla guancia a Seth e vai verso la moto; l'accendi e solo dopo noti di aver dimenticato il tuo quaderno dentro allora ti avvii dentro casa, lo prendi e esci di nuovo e vedi Paul picchiare molto bruscamente Seth, ma non stanno più scherzando, ti metti in mezzo e loro si bloccano, prendi la mano al tuo amico e lo porti verso la moto.
"Tu ori vieni da me, se mi dici no infierisco" non risponde, gli passi un casco, vi sedere e circonda la tua vita con le braccia, alcuni vi guardano sbalorditi e altri (tipo Paul) stanno zitti con la testa bassa.
Partite e quando arrivate a casa lui si lamenta della ferita sull'addome. Entrate in casa e lo medichi, se ne va poco prima che arrivino i tuoi e senti qualcuno suonare al campanello ti sorprendi e vai ad aprire e vedi Seth spaventato a morte, un tizio che trattiene Paul e quest'ultimo che fissa in cagnesco Seth.
"Prova a fargli del male e ti sfracello con le mie mani" dici scandendo bene tutte le parole, lui deglutisce e ti guarda poi sembra che tutto sia passato e viene verso di te calmissimo.
"Possiamo parlare?" Ti sposti per farlo entrare e lui lo fa, Seth ti guarda in modo interrogativo e tu alzi le spalle, segui Paul che va dritto in salotto e si siede sul divano.
"Riguardo questa estate, ti va di dirmi il perché?"
"Il perché di cosa?"
"Il perché mi seguivi"
"Oh, non lo so, non mi piace che Seth vi frequenti, siete troppo..." lo guardi un attimo e riprendi "...siete troppo misteriosi, io devo sapere chi frequenta il mio migliore amico, e voi diciamo che siete..." lui ti blocca avvicinandosi al tuo viso col suo e tu fissi i suoi occhi, nei quali ti potresti perdere per ore, ma poi qualcosa più in basso attira la tua attenzione:
la sua bocca, sta sorridendo e siete a qualche centimetro di distanza.
"Siamo come, poco raccomandabili?"
"Pu—o....p-u-può darsi" deglutisci e ti allontani di poco ma lui si avvicina di nuovo e questa volta non lascia distanze tra voi e ti bacia.
Qualcuno tossisce dietro di voi e vedi tua madre e Seth sbigottiti ridi, prendi la mano di Paul e correre fuori.
"Quindi io e te..."
"Si, si t/n, stiamo insieme" sorridi e gli dai un bacio sulla guancia correndo ancora più in là, insieme a Paul.Angolo autrice
Ciao a tutte, come promesso ho scritto uno dei due capitoli sui personaggi che @Molly004 mi ha chiesto, ho fatto del mio meglio e adesso sto scrivendo anche l'altro, lasciate stelline e ditemi su quale personaggio lo volete.
Baci 😘😘😘
-Chiara
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom [slow update]
FanficCome avrete capito dal titolo questa storia è una raccolta di one shot su diversi fandom, attori, cantanti e personaggi famosi.