Sirius Black

1.3K 86 7
                                    

Stai andando verso l'aula di trasfigurazione con Lily Evans e Remus Lupin, quando gli amici di quest'ultimo vi affiancano.
"Ma ciao Evans" dice James Potter con un sorriso sul volto prendendo la mano di lei e facendole il bacia mano.
"Potter" dice semplicemente la tua amica togliendo la sua mano da quella del ragazzo, tu ridacchi leggermente e lei ti guarda male al che alzi le spalle divertita.
"Ciao anche a te T/n" ti saluta Peter addentando un pezzo di cioccolata.
"Ciao" lo saluti ignorando il ragazzo dai capelli neri che ti ha messo un braccio sulle spalle.
"Oh avanti, non sarai ancora arrabbiata!" esclama Sirius ma tu non gli rispondi continuando a guardare dritta davanti a te.
"Sirius, lo sai che lei è la migliore a tenere il muso; te la sei scelta propria bene" ridacchia James e tu lo fulmini con lo sguardo.
"Disse quello che non è ancora riuscito ad avere un appuntamento dopo sei anni" lo prende in giro Felpato e lui lo guarda male.
"E comunque le ragazze non sono oggetti da scegliere" dici serrando le labbra infastidita.
"Lo so, era solo un modo per farti parlare" sussurra divertito Sirius chinandosi verso di te lasciandoti un bacio sulla guancia "Pace fatta?"
"Parlo io per lei: no" ti precede la tua migliore amica afferrandoti la mano e trascinandoti lontano dal ragazzo, poi alza la testa con un sorriso fiero e ti trascina in classe mentre i quattro malandrini vi seguono.
"Evans, così non è valido" si lamenta Sirius ma voi vi siede già sedute una al fianco dell'altra.
"Strano, la McGrannitt è in ritardo..." sussurra Peter catturando la tua attenzione.
"Perfetto!" esclama Sirius, al che tu fai una smorfia, si siede sul tuo banco e ti guarda divertito "Dimmi: volevi sul serio uscire con Wood?"
"Si" rispondi alla domanda del ragazzo e questa volta è lui a fare una smorfia.
"Allora perché sei rimasta con me?"
"Perché avevi bisogno di ripetizioni e mi hai mentito quando ti chiedevo l'orario"
"Mmm...però non hai detto al ragazzo che eri con me anzi quando tu gli stavi parlando ed io mi sono intromesso sembrava che ti volessi sotterrare"
"Smettila Black" dici acidamente e lui ti guarda sorpreso.
"Adesso non fare l'acida, tu sai che non è completamente colpa mia ma non lo vuoi ammettere perché così per te è tutto più facile" dice Sirius chinandosi verso di te, la vicinanza dei vostri visi ti imbarazza ma non vuoi farlo notare quindi lo guardi semplicemente con astio "Perché non vuoi ammettere che ti sei divertita di più a dare ripetizioni a me che ad una eventuale uscita con un qualsiasi altro ragazzo, e sappiamo entrambi il motivo"
Si lo sappiamo entrambi, pensi. Hai accettato l'uscita di Wood solo per far ingelosire Sirius e Liam Wood ne era consapevole, anzi voleva aiutarti perché ce l'ha a morte con il ragazzo per il semplice motivo che una delle tante ragazze che Sirius si è portato a letto era la ormai ex-ragazza del tuo amico. 
"Felpato, ti prego non sparare cazzate"
"Lunastorta, non ti preoccupare, so quello che dico; il motivo è che tu sei follemente innamorata di me" dice con un ghigno Sirius avvicinando ulteriormente il viso al tuo, tu non sapendo cosa fare scoppi a ridere.
"Black, credo che Potter ti abbia contagiato un po' troppo" dici fingendoti divertita.
"E adesso cosa centro io?"
"Sei tu quello che pensa, da ormai sei anni, che Lily ricambi i tuoi sentimenti" dici e la tua amica ti guarda male.
"Adesso non mettermi in mezzo T/n"
"Oh no, io non sono affatto come James" dice Sirius facendo una smorfia "perché se fossi come lui non avrei accettato di uscire con Emily" continua con un ghigno cercando una tua reazione che però non arriva.
"Black, spero che abbia finito il suo ennesimo teatrino perché io vorrei fare lezione" dice la voce della McGrannitt, il ragazzo si alza e va al suo posto arrabbiato.

***

"Ho saputo della sua scenata, come stai?" chiede Liam Wood sedendosi al tuo fianco in Sala Comune.
"Va tutto bene" sussurri continuando ad osservare il fuoco che scoppietta nel caminetto.
"Sicura?" ti chiede ancora insicuro, ma tu annuisci semplicemente, lui allora ti abbraccia e tu appoggi la testa sulla sua spalla "Ti svelo un segreto, ma devi promettermi di non rivelarlo a nessuno: Sirius Black ha una cotta gigante per te"
"Divertente, davvero" dici ironicamente appoggiata ancora al tuo amico ma lui non ride.
"Guarda che sono serio, un ragazzo non farebbe mai così con una ragazza se quella non le interessasse davvero"
"Dici?"
"Dico, anzi guarda appena entrerà qui mi farà staccare da te incazzato e mi tirerà un pugno perché ero troppo vicino a te, scommetti?"
"Non essere ridicolo Liam" 
"Se non è così allora è semplicemente un idiota" sussurra al tuo idiota e tu ridacchi divertita chiudendo gli occhi e appoggiandoti al tuo amico.
"Io però non voglia che tu ti faccia male" ti lamenti, però non senti più il corpo del tuo amico e cadi sdraiata sul divanetto; ti alzi di scatto aprendo gli occhi e vedi Sirius afferragli il colletto della camicia e tirargli un pugno sul naso, Liam naturalmente aggrotta le sopracciglia e gli tira anche lui un pugno facendolo sanguinare "Sirius!" esclami alzandoti e separando i due "Ma cosa diavolo vi dive il cervello?" sbraiti afferrando le mani del ragazzo dai capelli neri, i due si fermano e dopo averti sorriso Liam se ne va.
"Ma certo, continua pure a flirtare con lui come se io non fossi qui" si lamenta il ragazzo a cui tieni ancora le mani, ti giri a guardarlo e lo fulmini con lo sguardo passandogli una mano sul labbro.
"Ahi!" esclama strattonando la presa dalla tue mani; ignori il suo gesto e lo porti nella sua camera, apri il baule di Remus e tiri fuori un kit di pronto soccorso, ti giri verso di lui e lo vedi fare una smorfia.
"Perché voi ragazzi siete così idioti?" chiedi ironicamente raggiungendolo sul suo letto e tamponandogli il taglio con il disinfettante.
"Pensavo che aveste litigato"
"E questo è un buon motivo per picchiarlo?"
"Gli avevo chiaramente detto che non doveva più avvicinarsi a te"
"Sirius: Liam è un dei miei più cari amici, lo conosco da quando ho cinque anni perché i nostri genitori sono amici"
"Come scusa?" chiede il ragazzo sorpreso e tu gli passi una mano nei capelli scompigliandoli.
"Hai sentito bene"
"Quindi devo dedurre che non voleste uscire assieme come una coppia?"
"Già" dici sistemando le cose di Remus con la magia.
"E tutto quello che è successo nelle ultime settimane?"
"Era tutto una messa in scena"
"E per quale assurdo motivo lo hai fatto? Pensavo che ti interessasse quell'idiota, ero così geloso!" esclama Sirius arrossendo.
"Eri geloso?" chiedi con un ghigno avvicinandoti a lui.
Sirius ghigna, cercando di smascherare l'imbarazzo, mentre tu ti avvicini a lui talmente tanto che i vostri respiri si fondono.
"Dannatamente geloso, cazzo!" esclama in un sussurro mentre tu ti mordi il labbro "Non fare così, sono già abbastanza eccitato di mio" dice cercando di non fissare le tue labbra ma con scarsi risultati, metti una mano sul suo petto e ti metti a cavalcioni su di lui.
"Sai Sirius, noi abbiamo fatto tutto quello per farti ingelosire" ammetti e lui mette una mano sulla tua vita, afferrandoti e facendo scontrare i vostri corpi.
"Allora ci sei riuscita dannatamente" dice facendo scontrare le vostre labbra.
Lo baci non riuscendo più stare al suo gioco e lui ti mordicchia il labbro.
"Era da tanto che volevo farlo" sussurra il ragazzo accarezzandoti i fianchi, tu sorridi appoggiando la tua fronte alla sua.
"Avresti dovuto farlo prima, idiota!" esclami ridacchiando.
"Dio mio, quanto ti amo T/n, tu non puoi minimamente saperlo"
"Ora si Sirius, e tra parentesi anche io ti amo" sussurri divertita facendo scontrare le vostre labbra.





















































































































Angolo autrice
Ciao bella gente, ecco il capitolo per @Jasmine248910, spero ti piaccia.
Prossimamente usciranno quello su Sweet Pea, seguito da uno su Steve Rogers; altre richieste?
Baci 😘😘😘😘
-Chiara

Immagina multifandom [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora