Sweet Pea

1K 61 0
                                    

Entri nella tua roulotte sperando che tua padre non sia in casa, per tua sfortuna lui proprio oggi è in casa...ed ha in mano una bottiglia di birra.
"T/n, finalmente sei tornata a casa, ti stavo aspettando"
"Ciao papà" esclami spaventata cercando con lo sguardo una via di fuga.
"Allora piccola troia, vieni e siediti qui vicino a me" dice tamburellando la mano sul divano, tu mandi giù un groppo che ti si era fermato e ti avvicini come richiesto "Togliti la giacca non ne sei degna" dice e tu fai come vuole appoggiandola sul tavolino davanti a voi.
Ti passa una mano sul viso e sussulti. Qualcuno bussa alla porta di casa e tu ti impietrisci.
"Hey T/n, sono Sweet Pea; io, Tony e Fangs pensavamo di andare da Pop's e poi a vedere un film al Drive in, ti va di unirti a noi?" chiede il tuo amico dall'altro lato della porta, tu non gli rispondi e tuo padre ti guarda furente. Sai che Sweet Pea sa che sei in casa, ma non fai nulla, forse perché speri che non se ne vada così che ti possa salvare dal mostro seduto al tuo fianco.
Sentite dei rumori fuori dalla porta e dopo più niente, tuo padre si gira nella tua direzione.
"Pensavo fossi sola come un cane, come meriteresti di essere" dice con una risata.
"Non è colpa mia..." sussurri, mai avresti dovuto farlo perché lui alza la bottiglia che aveva in mano e te la scaraventa addosso, urli dalla sorpresa mentre quella si frantuma sulla tua pelle, facendoti sanguinare lo zigomo, togli il pezzo di vetro incastrato nella tua pelle con un sussulto. Tuo padre si alza rosso di rabbia e butta contro il muro della roulotte il tavolino di vetro che era davanti a voi, tu ti alzi spaventata mentre lui prende un pezzo di vetro dalla mano e viene verso di te con una faccia da maniaco.
La porta viene spalancata e ne entrano Sweet Pea, Tony e Fangs seguiti da Fp che prima lancia un occhiata a te e poi va verso tuo padre, subito i tuoi amici ti accerchiano e tu corri nelle braccia di Sweet Pea.
"Shhh, va tutto bene" sussurra accarezzandoti i capelli quando inizi a piangere.
"T/n da quanto va avanti tutto questo?" chiede Tony, una volta che tu ti sei allontanata un poco dal ragazzo che però continua a stringerti la mano.
"Dall'incidente" dici a bassa voce.
"Ma sono passati più di tre mesi!" esclama Fangs inorridito guardandosi attorno.
"T/n, prendi un po' delle tue cose e vai in un'altra roulotte, è meglio che tu non rimanga qui" dice il capo dei Serpents, tu ti giri e vai verso la camera da letto di tuo padre, ne apri l'armadio e inizi a prendere le tue cose e riporle sul letto disfatto.
"Noi vi lasciamo soli" dice Tony avvicinandosi a te e prendendoti il viso tra le mani "Sweet Pea vedi di farle disinfettare il viso" continua rivolta al ragazzo che vi fissava.
"Me ne occupo io, non ti preoccupare"
Cerchi un borsone nero sotto al letto mentre la porta di casa si chiude, una volta trovata ci metti dentro tutto quello che avevi posizionato sul letto.
"La vera ragione per cui hai infestato casa mia con le tue cose era questa, non è vero?" chiede il tuo amico sedendosi al tuo fianco, sei a gambe incrociate davanti al letto che una volta era dei tuoi genitori.
"Già, meno tempo passavo qui meglio era"
"Potevi parlarmene"
"Sweet Pea, è pur sempre mio padre" sussurri mentre il ragazzo si posiziona davanti a te con del cotone in mano "Ahi" sussurri quando il disinfettante va a contatto con la tua pelle.
"Scusa" dice lui con voce bassa e roca.
"Grazie" dici dopo qualche minuti di silenzio, dopo che lui ha finito e ha preso il tuo borsone pronta ad andarsene.
"E di che?" chiede con un sorriso aiutandoti ad alzarti.
"Magari non te ne rendi conto, ma tutto quello che fai..." gli rispondi senza però trovare le parole giuste.
"T/n, tu sei una persona fantastica, e sei dannatamente importante per me" dice mentre uscite dalla roulotte, tu ti giri a guardarla mentre vi dirigete verso la sua.
"Davvero? Allora il grande Sweet Pea ha un cuore" sussurro ironicamente mentre lui mi da uno spintone giocoso.
"Guarda che sono serio" dice facendo il finto offeso.
"Oh, avanti, non fare il musone ora!" prendendogli il braccio e strattonandolo un po', come farebbe una bambina che vuole del gelato.
"T/n mi conosci da anni, lo sai che non farei così per tutti" sussurra mentre ti apre la porta della sua roulotte.
"Lo so, per questo ti sono grata" dici una volta dentro, vi sedete sul letto e vi guardate intorno imbarazzati.
"Dobbiamo parlare" decreta dopo qualche minuto di silenzio.
"Decisamente, perché se io resto qui per un po' non voglio che tu porti delle ragazze" dici scherzosamente e lui arrossisce di botto.
"Qui non entrano ragazze da un bel pezzo, se escludiamo te"
"Stai dicendo che non sono molto femminili" dici schernendolo e facendogli il solletico che però non gli fa nulla.
"Al contrario" dice lui bloccando le tue mani "Sei la ragazza più ragazza che abbia mai incontrato" continua serio.
"Questo discorso non ha senso!" esclami ridendo e lui fa lo stesso annuendo.
"Hai ragione" 
Vi stendete entrambi sul letto e lui ti abbraccia.
"Sbaglio o questo è un gesto di affetto"
"Prima ero serio T/n, dobbiamo parlare" dice e tu provi ad alzarti per vederlo in faccia, ma lui non te lo permette tenendoti stretta a se "tu...non so come mai, ma tu mi hai cambiato, e non in modo negativo. Non so mai cosa mi prenda quando sono con te e parlandone con Fangs e Tony sono arrivato ad una conclusione" dice serio girandosi verso di te, che tutto ad un tratto ti sei ammutolita "T/n, tu mi fai provare emozioni che non ho mai provato prima d'ora e questo mi piace, e anche molto" sussurra avvicinandosi a te col viso, tu rimani immobile mentre senti il suo respiro sulle tue labbra.
"Se è un modo per dire che io ti piaccio ne sono felice, perché anche tu mi piaci" sussurri facendo scontrare le vostre labbra.
Magari la serata è iniziata male, ma sicuramente finirà bene.






























Angolo autrice
Hey bella gente, voi come lo state vivendo questo periodo?
Ecco il capitolo che ha richiesto massimobattisti, spero ti piaccia
Baci 😘😘😘
-Chiara

Immagina multifandom [slow update]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora