Cora Hale, la tua migliore amica da un'eternità, da quando sua mamma ti ha accolta nel suo branco. Sei riuscita a salvare la tua amica dall'incendio e sei riuscita a convincerla a scappare alla ricerca di un nuovo branco.
Fatto sta che ora dopo anni non siete ancora riuscite a trovarlo e avete sentito di questo grande Alpha a Beacon Hills, un Hale. Subito lei ha voluto scoprirne di più ma tu stai cercando di farle cambiando idea perché hai saputo quello che sta succedendo in quella città e hai paura per Cora.
"Ti prego T/n, devi lasciarmi andare" si lamenta la tua migliore amica, per cui provi qualcosa.
"Cora, ti prego, io lo faccio per te..."
"T/n,lo so: hai paura che io non torni più qui ma ti prometto che non ti lascerò mai da sola, hai capito? Mai"
"È perché non dovresti farlo? Se è sul serio un tuo parente sarebbe più importante di me" sussurri piano con gli occhi lucidi.
"Non dirlo neanche per scherzo: tu sei colei che mi ha salvata da morte certa, la mia migliore amica, quella persona che è stata al mio fianco in momenti difficili, è al mio fianco ora e ci sarà per sempre; tu sei la mia ancora..." dice mentre la sua voce si fa sempre più bassa. Arrossisci di botto sentendo l'ultima frase e non puoi fare a meno di pensare che, forse, hai anche solo una remota possibilità che lei ricambi i tuoi sentimenti.
"Quindi ho qualche possibilità che tu non vada a farti uccidere?"
"Qualcuna, ma si..."
"Mmm...e quali sarebbero?" chiedi flirtando leggermente con lei, non vuoi rovinare tutto quindi non lo fai mai esplicitamente e pare che lei non lo abbia mai notato, fino ad oggi.
"Non lo so, tu che pensi?" chiede lei di rimando, con fare ammiccante, avvicinandosi a te.
Tu la baci di slancio, mentre i tuoi occhi si colorano di un azzurro ghiacciato.
"Forse questo è una buona ragione, che però non mi fermerà del tutto" dice staccandosi Cora, con però un piccolo sorriso in volto che tradiscono il suo cercare di fare la dura.
"Ti prego Cora, non andare"
"Ti prego T/n, vieni con me" dite in contemporanea facendovi sorridere; non ti aveva chiesto di andare con lei, forse è per questo che non volevi che andasse, pena i ti avrebbe abbandonata.
Cora si avvicina di nuovo a te afferandoti il fianco e facendo sfiorare le vostre bocche.
"Va bene...ma così non vale" ti lamenti tu facendo riunire le vostre labbra in un dolce e decisamente poco casto bacio.Angolo autrice
Mi scuso per il capitolo decisamente corto, ma non avevo idee. Spero comunche che a @LAMOGLIEDICHANGBIN99 sia piaciuto.
Cercherò di pubblicare anche gli altri capitoli richiesti.
Baci 😘😘😘
-Chiara
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom [slow update]
Fiksi PenggemarCome avrete capito dal titolo questa storia è una raccolta di one shot su diversi fandom, attori, cantanti e personaggi famosi.