Pov's Marinette:
Erano le 6.30. Mi sono svegliata presto per il dolore che mi procurava la caviglia. Allora mi iniziai a cambiare e poi, con l'aiuto delle stampelle, scesi le scale. Inizia a fare colazione con gli sguardi stupiti dei miei genitori.Tom: " Oggi nevicherà blu ( citazione di mia madre quando prendo un bel voto in italiano😂), Marinette si è alzata presto!"
Sabine: "Tom...😑"
Marinette: " Bhe non mi sembra strano che ogni tanto mi alzo presto,no?"
Tom: " Stai scherz-"
Sabine: " Allora dormito bene?" disse mia madre non lasciando finire di parlare a mio padre
Marinette: " Più o meno, ma adesso devo andare forse oggi sarà il giorno dove arriverò in anticipo a scuola!"
Tom e Sabine: " Ok, ciao tesoro!"
Marinette: " Ciao ma', ciao pa' "
Mi diressi verso la scuola dove incontrai Alya, Nino ed Adrien
Alya: " Ciao Mary! Cosa ti sei fatta alla gamba!?😲
Marinette: " Sono stata ferita durante l'ultimo attacco Akuma, ma niente di grave!"
Nino: " Cavolo Mary, sicura che non sia nulla di grave?"
Marinette: "Sicura"
Adrien: " Quand'è che ti toglieranno la fasciatura?"
Marinette: " F-fra d-die n-n-no intendo d-dire d-due s-s-settimane.."
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Alya: " Mi sa che ci tocca entrare"
Mary: " Gia"
Adrien: " Mary ma con le stampelle c'è la fai a fare le scale?"
Mary: " H-ho solo q-qualche d-difficol-"
Adrien non mi fece neanche finire la frase che ero già fra le sue braccia. Mi aveva preso a mo' di sposa e stava facendo le scale. Sentivo il mio viso andare a fuoco.
Pov's Adrien:
Era appena suonata la campanella e io chiesi a Mary se riusciva a fare le scale,ma non le feci neanche finire la frase che l'avevo gia presa in braccio e ci stavamo dirigemmo inclasse. Notai che era arrossata molto, ma ho preferito non dirle niente. Quando entrammo in classe tutti ci stavano fissando.Chloè: " Adrien caro, come mai stai portando in braccio quella cosa?"
Adrien: " Lei ha un nome e si chiama Marinette e comunque la sto aiutando visto che lei si è fatta male!"
Rose: " Oh è un pensiero così romantico 😍"
Con quella affermazione nella classe calò un silenzio tombale. A interromperlo fu la professoressa checi disse di andarci a sedere.
Prof: "Salve ragazzi oggi vi cambierò di posto e non voglio discussioni! allora:
Alya e Nino
Chloè e Nathaniel
Juleka e Mylene
Marinette e Adrien
Rose e Max
Sabrina e Ivan
mentre Kim rimarrà da solo ( povero Kim😂)
Detto questo iniziamo la lezione"Mi spostai nel mio nuovo posto vicino alla mia principessa.
Mancavano solo più 10 minuti alla fine delle lezioni quando la prof ci chiamò a me e a Marinette
Prof: " Adrien, Marinette dopo dovete passare dalla professoressa Mandiel che mi ha detto che vi vuole parlare"
Mary e Adrien: " Ok"
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:Ciaoneee a tuttiiiii!!!! Come va? Spero bene. Cosa vorra dire la professoressa Mandiel ai nostri piccioncini😂 bhe lo saprete presto, ma adesso passiamo alle nostre immagini pucciose giornaliere!!!
Sono troppo belli insieme ( io adoro troppo la ship della marichat!! E la mia ship preferita insieme all' adriennette😍😍
Bhe ho detto tutto quindi...
Ciaoneeee!!!!
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
FanfictionMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...