Capitolo 18

997 71 13
                                    

Aprii la rubrica per scoprire chi fosse stato a chiamarmi. Rimasi paralizzata a scoprire chi era il contatto sconosciuto. Era....
______________________________________

Adrien! Come osava chiamarmi dopo quello che mi aveva fatto!
Ignorai la notifica e andai a cambiarmi.
Dopo cena, andai in camera per aspettare un certo gattino. Pultroppo,peró, quella sera Chat Noir  non era venuto. Ero triste. Dopo tutto mi aveva promesso che sarebbe sempre venuto a trovarmi e poi mi faceva piacere la sua conpagnia, anche se ogni tanto diceva delle battute  pessime. Verso le 23 mi addormentai.

Era ormai passata una settimana e oggi potevo finalmente ricominciare il corso di ballo. La professoressa mi presentò a Kagami e a Lukas. Kagami la vedevo ogni tanto nei corridoi,ma non la conoscevo personalmente,mentre Lukas mi sembrava una faccia nuova. Mi piaceva il suo stile nel vestirsi e adoravo quegli (?) occhi blu come l'oceano. Ci si poteva affogarci dentro.
Mi presentai a lui sporgendoli una mano e sorridendogli. Lui fece lo stesso. Aveva uno splendido sorriso. La Mandiel ci avvertì che quel giorno avremmo iniziato un nuovo tipo di ballo: il Tango!
La prof ci spiegò i passi di base e poi tutti iniziammo a danzare a ritmo della musica con il nostro partner. Ogni tanto vedevo Adrien guardarmi con aria dispiaciuta,ma io non riuscivo a perdonarlo.
Durante il ballo Lukas mi guardava con un sorrisetto malizioso,mi ricordava quasi Chat... (😂), ma ho pensato che forse aveva solo qualcosa nell'occhio o qualcosa del genere. La musica finì come la lezione. Tutti tornammo a casa, ma ad attendermi fu un nuovo akumatizzato.
Dissi a Tikky di trasformarmi con il mio fidato yoyo raggiunsi la Torre Einfeil dove a d'aspettarmi c'era un uomo vestito alla militare. L'unicà particolaritá era che aveva la faccia ricoperta da una maschera rossa che faceva contrasto dalla uniforme mimetica verde. Iniziai il combattimento, ma Chat Noir non arrivava. Mi stavo preoccupando perchè in tutti questi anni a combattere lui era sempre venuto ad aiutarmi. Mi chiedevo dov'era finito.

Pov's Adrien:
Finito la lezione andai negli spogliatoi a cambiarmi. Ero sempre tra gli ultimi ad uscire e così fù anche quel giorno. Ero rimasto solo io e il nuovo componente. Stavo per andarmene, ma qualcuno mi afferrò il polso. Era Lukas, bhe d'altronde era rimasto solo lui in quella stanza.

Lukas : " Ehi posso farti una domanda?"

Adrien: " Ehm... Ok?"

Lukas: " La corvina sai se è fidanzata?"

Adrien: "Intendi Kagami?"

Lukas: " Nha, l'altra..ehm...Marinette! Si Marinette!"

Adrien: " Perchè scusa vorresti saperlo?!"

Lukas: " Bhe perchè vorrei chiederle se vuole uscire con me, problemi?"

Adrien: " SI! ANCHE MOLTI!"

Lukas: "Bhe arrangiati io le chiederò lo stesso di uscire, e non sarai tu a intralciare i miei piani.Tanto mica può dire di no a uno come me, cioè guardami sono 100 volte meglio di te!"

Adrien: " COSA!? COME MI PERMETTI?!"

Lukas: " Senti mi hai gia innervosito abbastanza quindi finiamo questa faccenda"

Non mi fece neanche aprir bocca che lui si dileguò dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle. Io rimasi basito da quello appena successo. A risvegliarmi dai miei pensieri fù un rumore metallico di una serratura. Non poteva essere! Non l'aveva fatto veramente!
Mi fiondai sulla  maniglia della porta e come avevo intuito era bloccata!
Luka mi aveva chiuso dentro allo spogliatoio!
Nervosamente presi il cellulare dal borsone e composi il numero di Nino per venirmi ad aiutare, ma non c'era campo. A migliorare la situazione fu un boato che fece quasi tremare il pavimento. Non sapevo che fare. Dovevo uscire di là per andare ad aiutare la mia lady e per evitare che quel tizio possa anche solo avvicinarsi alla mia principessa!
Però c'era un problema....



































Non ho la più minima idea di come fare.
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:

Ciaoooo!!!

* le persone mi lanciano padelle*

Hey! Lo so, lo so! Non aggiorno da una vita ma eccomi qua! Con una capitolo VERO!!!! E per evitare che mi lanciate altre pentole vi voglio ringraziere per le visualizzazioni. No, cioè stiamo scherzando?! 1K !!!! Sono Strafelicissima!!!! Grazie,grazie,grazie!!!!

Bene adesso che ho detto tutto passiamo alla nostra immagine pucciosa

Muahahahahah la faccia di Chat è troppi bella!!😂😂😂 Ma sensa contare questa gia mi vedo la storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Muahahahahah la faccia di Chat è troppi bella!!😂😂😂 Ma sensa contare questa gia mi vedo la storia. Mary triste perchè il suo amore per adrien non é ricambiato,allora Adrien per essersi sentito in colpa va a trovarla sottoforma di Chat noir. Lei gli spiega cosa é successo e Chat Noir preso dal rimorso la prende e la bacia. Fine ( Che poeta lol😂😁)

Visto che sono una blava pampina eccco a voi un meme e un piccolo spoiler!!

Visto che sono una blava pampina eccco a voi un meme e un piccolo spoiler!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😂🤣😂🤣😂🤣😂

Mary: 😢

Io: ehmmmm.... ecco lo spoiler!!!

Non so se è un fake oppure no, ma io non vedo l'ora che esca questo episodio!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so se è un fake oppure no, ma io non vedo l'ora che esca questo episodio!!!

Ok ho detto tutto quindi....



































Buona sera! ( Eh Volevi!)

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora