Capitolo 19

1K 70 5
                                    

Pov's Ladybug:
Lottai contro l'akumatizzato per molto tempo,ma di Chat Noir non c'era traccia. Iniziai a preoccuparmi per il mio compagno di battaglie e anche per la povera vittima di papillon. Ormai ero stremata dalla lotta allora invocai il mio Lucky Charm. Mi cadde fra le mani uno specchio. Dopo un paio di attimi di riflessione mi venne un idea. Puntai l'oggetto in modo da far riflettere la luce sui suoi occhi, cosa che lo fece accecare facendogli cadere una pistola con cui sparava per dare dei comandi. Ruppì l'arma per poi far volare libera nell'aria un farfallina bianca. Lanciai lo specchio per poi urlare la mia frase tipica per poi vedere tutto tornare normale. Ma io ero triste. Questa era la prima battaglia che avevo combattuta da sola senza la compagnia di quel gattaccio.

Mii nascosi in un vicolo per annulare la trasformazione. Quando Tikky usci dai miei orecchini la feci accomodare nella mia borsetta per poi correre a casa. Però nel tragitto mi ricordai che mi ero dimenticata il borsone nella palestra allora mi diressi verso la scuola.

Pov's Adrien:
Ero ormai rinchiuso nello spogliatoio da un'ora ma non sapevo ancora come uscire da lì. A migliorare la situazione fu che il condizionatore automatico della scuola si spense facendo calare il gelo in quella stanza. Continuai a girare in torno per la stanza per trovare un soluzione e anche per non patire il freddo. Non avendo idee per uscire da lì iniziai ad urlare aiuto. Pultroppo le forze mi stavano abbandonando e pian piano chiusi gli occhi stremato.

Pov's Marinette:
Andando verso lo spogliatoio femminile sentii delle richieste di aiuto soffocate. Segui quel sussurro per poi ritrovarmi davanti alla porta degli spogliatoi maschili. D'un tratto tutto tacque e io non sapevo che fare.
Notai che la porta era stata chiusa a chiave, ma chiunque l'abbia chiusa non abbe nessuna prudenza di togliere la chiava dalla toppa.
Abbassai lentamente la maniglia per poi ritrovarmi addosso Adrien.
CAVOLI FRA TUTTE LE PERSONE CHE ESISTONO PROPRIO ADRIEN DOVEVA RITROVARSI RINCHIUSO LÌ DENTRO?!

Mi calmai e vidi che era svenuto. Notai che era rosso in viso e stava sudando notevolmente.
Da una parte volevo lasciarlo lì, ma dall'altra si vedeva che stava veramente male allora presa da un attacco di gentilezza e compassione lo presi in braccia per poi portarlo a casa mia.
I miei genitori quel giorno erano andati fuori città per una consegna di una torta quindi non mi preoccupai minimamente di passare dall'ingresso principale per poi essere scoperta.
Lo portai in camera mia dove lo misi nel mio letto per poi rimboccargli le coperte.
Mi diressi poi in cucina per prepare due tazze di thè per poi quando si fosse svegliato.

Pov's Adrien:
Quando mi svegliai notai che non ero più a scuola, bensì nella camera della mia principessa. Mi alzai dal letto un pò barcollando per poi dirigermi di sotto per vedere dov'era Mari.
La vidi addormentata con le braccia incrociate sul tavolo. Davanti a lei c'erano due tazze: una vuota, e un'altra piena di thè ancora caldo a giudicare dal leggero vapore che esce dalla ciotola ( e sì non trovo sinonimi decenti sorry😂😅)

Dovevo parlarle.

La scossi leggermente per svegliarla.

Alla fine aprì pigramente un occhio.

______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:

Ciao gente! Scusate per la settimana di assenza ma la scuola mi odia e anche wattpad (😀), infatti questo capitolo l'avevo gia scritto ed era pure scritto abbastanza bene, ma wattpad mi vuole tanto bene quindi sapete gia cosa potrebbe essere successo.

Detto questo ecco le immagini!

Detto questo ecco le immagini!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Muahahaha voglio proprio vedere l'attacco di gelosia di Adrien per quando arriverà Luka, ma la Lukanette non l'accetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Muahahaha voglio proprio vedere l'attacco di gelosia di Adrien per quando arriverà Luka, ma la Lukanette non l'accetto. lol.

Ok ho detto tutto quindi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ok ho detto tutto quindi..

Ciaoneeeeeee

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora