Capitolo 7

1.3K 90 41
                                    

Vedevo l'Akumatizzato prendere la mira per eliminarmi del tutto quando.....
______________________________________

Pov's Marinette:
....Chat Noir si mise davanti a me e con il suo bastone ci fece da scudo dal meteorite infuocato.

Chat Noir: "Wow qua qualcuno è arrabbiato,ma non surriscaldarti!"

Mister Fire: " Non ti intromettere gatto, devo vendicarmi della mia vecchia fiamma che mi ha voluto lasciare,quindi adesso tutte le ragazze assomiglianti a lei devono subire la mia vendetta!"

Chat Noir: " Scusa, ma che cosa centrano le ragazze che assomigliano alla sua fiamma, loro non ti hanno fatto niente!"

Mister Fire: "Loro mi ricordano lei! E questo non riesco a sopportarlo!"

Mentre parlavano io cercavo di liberarmi,ma inutilmente. Chat se ne rese conto quindi evocò il suo Cataclisma e fece polverizzare tutte le macerie che erano sopra di me. Mi guardai la gamba. Era piena di graffi e sentivo la caviglia che mi faceva malissimo.

Pov's Chat Noir:
Continuai a lottare verso Mister Fire finchè lui non si volatilizzò nel nulla. Mi girai verso Marinette e notai che non riusciva a liberarsi. Allora invocai il mio Cataclisma e la liberai. Aveva la gamba destra piena di graffi,dove alcuni di quelli sanguinavano e sembrava non volessore smettere,mentre la caviglia era messa in una strana posizione.

Chat Noir: " Purr-cess la tua gamba è messa malissimo,ti devo portare immediatamente in ospedale!!"

Marinette: " N-no non è niente...."

Chat Noir: " Non mi devi mentire purr-cess!".

La presi a mo' di sposa e la portai all'ospedale dove mi chiesero se potessi avvertite i suoi genitori.

Sabine: " Pronto?"

Chat Noir: "Salve signora Dupain-Cheng, sono Chat Noir.."

Sabine: " Chat Noir?! Come mai mi ha chiamato?"

Chat Noir: " Vostra figlia è stata ferita durante un attacco akuma, adesso l'ho portata all'ospedale. I dottori hanno detto che non è nulla di grave,ma ho preferito avvertirvi"

Sabine: " Ok grazie Chat Noir,arriviamo subito!"

Pov's Marinette:
Mi hanno portato in una stanza bianca e mi hanno fatto un paio di domande poi mi fecero delle lastre al piede. Mi hanno detto che la mia caviglia era solo slogata,ma dovevo tenermi la fasciatura per 2 settimane,mentre per le ferite devo disiffettarle ogni giorno. Poi mi passarono delle stampella per facilitarmi a camminare. Poi con i miei genitori mi diressi a casa.

Erano ormai le 21.00, avevo finito di cenare e avevo detto ai miei genitori che andavo in camera a riposare. Mi presi dei pantaloncini neri e un top verde e mi andai a cambiare in bagno.
Poi ritornai in camera e presi il disiffettante per disiffettare le ferite,ma ancora prima di sedermi sul letto sentii qualcuno bussare alla finestra. Andai da dove proveniva il rumore e mi ritrovai Chat Noir che mi guardava triste e con le orecchie abbassate quasi come se fosse dispiaciuto.

Marinette: "Ciao Chat!"

Chat Noir: "Buona sera princess, come va alla gamba?"

Marinette: " Bene, per fortuna non era nulla di grave, mi sono solo slogata la caviglia e ho un paio di graffi."

Chat Noir: " Per quanto terrai la fasciatura?" disse guardando la fasciatura che mi avvolgeva la caviglia

Marinette: " La terrò per 2 settimane mentre per i tagli li devo disinfettare ogni sera"

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora