Pov's Marinette:
Iniziammo a danzare con la musica che acconpagnava i nostri passi. Ero felicissima! Però era strano non essere ancora inciampata o balbettato o cose simili. Ad un tratto misi un piede male rischiando di cadere, ma per fortuna Adrien era riuscito a prendermi prima che cadessi a terraAdrien: " Ti sei fatta male?"
Mary: " P-per fortuna n-no... g-grazie a te♡"
Adrien divenne rosso che i capelli di Nathaniel non li facevano un baffo ( 😆capito la battuta baffo... gatto ..... chat noir.... ok la smetto😅).
Solo ora mi accorsi quanto eravamo vicini e vedevo Adrien avvicinarsi sempre di più al mio viso.Pov's Adrien:
Vidi Mary che stava per cadere quindi io con scatto fulmineo l'afferrai chiedendole se si era fatta male, poi mi accorsi di quanto ero vicina a lei e il mio sguardo cadde sui suoi occhi. Erano di un blu come l'oceano e trasmettevano gioia,sicurezza e fiducia,ma in quel momento trasmettevano anche imbarazzo e paura. I miei occhi scesero fino a vedere le sue labbra. In quel momento sentii qualcosa che non mi era mai successo prima ad ora. Sentivo il mio battito accelerare, il respiro mi mancava e sentivo le farfalle nello stomaco ( Adrien, spera che non siano delle Akuma!😂). Non avevo provato quelle sensazioni nemmeno con Ladybug. In quel momento volevo solo una cosa. Le sua labbra appoggiate sulle mie.
Mi avvicinai lentamente verso di lei. Ormai l'unica cosa che ci separava erano i nostri respiri.(suspense😂)
Però in quel momento Nathalie entro nella stanza. Noi due ci separammo subito tutte e due rossi in viso. La segretaria non si era accorta di nulla. Mi voleva ricordare che tra meno di 30 minuti c'era un set fotografico, io la ringraziai e se ne andò.
Pov's Marinette:
Mi stava per baciare!!!! Adrien Agreste, il modello che sfilava per il marchio più famoso di Parigi, il mio migliore amico e la persona per cui ho una cotta dal primo giorno di scuola MI-STAVA-PER-BACIARE!!!!!! Se non fosse entrata l'assistente del padre di Adrien forse ci saremmo baciati veramente. Quando Nathalie uscì dalla stanza il silenzio cadde nella stanza. A romperlo fui io dicendo che forse era meglio che andavo.Mary: " F-forse è meglio che vada..."
Adrien: " O-ok.... aspetta ti accompagno alla porta!"
Mary: " O-ok g-grazie"
Scendemmo le scale e ci salutammo e io poi mi diressi verso a casa.
Però sentivo come se avessi dimenticato qualcosa. Forse era solo per l'episodio di poco prima che mi aveva preso alla sprovvista. Ero ormai di fronte al Louvre quando un Akumatizzato comparve sopra agli sguardi spaventati di centinaia di parigini. Era un uomo sulla cinquantina che lanciava delle palle di fuoco ovunque. Una di queste stava quasi per beccarmi, ma mi buttai a terra procurandomi solo un paio di graffi. Adesso capii cosa mi ero dimenticata: La mia borsa! Dentro ci stava Tikky e senza di lei non potevo trasformarmi!
L'Akumatizzato sembrava che mi avesse preso di mira perchè scaglio altre palle di fuoco verso di me, finchè una non colpì un tetto di una casa facendo cadere delle macerie su di me. La mia gamba destra era sotto il cumolo di macerie. Ero bloccata. Vedevo l'Akumatizzato prendere la mira per eliminarmi del tutto quando....._____________________________________
Angolo della #Fangirlscatenataamantedelleshipmasolequelledimiraculousps#viva lamarichatel'adrienette!!!!!!:Ciaone gente! So gia cosa volete dirmi, e sono consapevole anch'io di quello che ho fatto. Sinceramente volevo anch'io che si baciassero😢,ma poi ho pensato che fosse troppo presto per un bacio quindi ho preferito aspettare. Mentre finire il capitolo così era proprio mia intenzione perchè volevo dare un po di suscense😆
Ho dato anche un nome a questo angolo della scrittrice come avete gia letto all'inizio perchè mi piaceva complicarmi la vita😂
Bhe ma adesso passiamo alla nostra immagine pucciosa giornaliera:
Ok come si fa a non amarli?!😍
Scusate per eventuali errori ortografici, ma sono una frana in grammatica😂
Ok mi sembra di aver detto tutto quindi...
CIAONEEEEEE!
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
FanficMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...