Capitolo 9

1.1K 75 37
                                    

Pov's Marinette:
Io ed Adrien ci stavamo dirigendo verso la palestra dove insegnava la professoressa Mandiel, quando mi ricordai di Tikky. Era ancora a casa di Adrien!! Per fortuna dentro alla borsetta c'erano ancora dei biscotti, così non avrebbe patito la fame.

Mary: "Ehm.. A-Adrien.."

Adrien: " Si Mary?"

Mary: " I-Ieri... q-quando sono a-andata via, ho d-dimenticato la m-mia borsa in c-camera t-tua..."

Adrien: " Già me ne sono accorto, volevo portartela, ma ho pensato volessi riposare dopo tutto quello che era successo. Se vuoi dopo l'andiamo a prendere"

Mary: " Ok, grazie Adrien!"

Wow era la prima volta che non balbettavo come un idiota davanti a lui!

Pov's Adrien:
Arrivammo in palestra dove ci stava aspettando la professoressa.

Prof: "Finalmente siete arrivati! Mi stavo iniziando a preoccupare!"

Adrien e Mary: "Ci scusi prof"

Prof: " Ok fa niente, adesso parliamo del motivo per cui siamo qui. Mary non si toglierà la fasciaturanon prima di due settimane, quindi Adrien cosa vuoi fare per il corso? Hai due scelte: o dovrai provare da solo a ballare oppure ti salti 4 lezioni ( non mi ricordo se l'avevo già detto,ma sono pigra per andare a controllare, comunque questi corsi di ballo sono 2 volte a settimana)"

Adrien: " Credo che proverò da solo così, poi quando Mary guarirà le spiegerò tutti i passi"

Prof: " Ok perfetto, ora potente andare. Arrivederci!"

Adrien e Mary: " Arrivederci"

Usciti da scuola ci dirigemmo verso a casa mia. Mio padre era con Nathalie e il Gorilla ( sarebbe la guardia del corpo di Adrien) via per una settimana per questioni di lavoro, così chiesi a Marinette se volesse rimanere  per il pomeriggio, visto che di solito non potevo mai invitare nessuno a casa mia. Lei accetto.

Adrien: " Ecco qua la tua borsetta"

Mary: " G-Grazie A-Adrien"

Adrien: " Che ne dici se giochiamo un pò hai videogiochi?"

Mary: " S-Sì sarebbe p-perfetto,ma mai q-quanto te...n-no! Cioè... intendo dire.. ehmm....."

Lì diventai leggermente rosso ,ma poi mi misi a ridere dicendo a Mary di non preoccuparsi. Poi la feci accomodare vicino alla scrivania e le presi un altra sedia per appoggiare la gamba. Iniziammo a giocare.

Adrien: " L'ultima volta che abbiamo giocato mi avrai anche battuto, ma questa volta ti batterò!"

Mary: "Certo come no..😂"

Ahh la sua risata era fantastica! Aveva la voce di un angelo, no ma che cosa sto pensando io amo Ladybug! Marinette è solo un'amica!

Pov's Plagg:
Ok ho avuto molti portatori, ma giuro che Adrien è il più stupido di tutti! Perchè non riesce a capire che Ladybug è Marinette! A me è bastata vederla la prima volta per capirlo! Ormai io ci rinuncio. Mi dirigo verso la cucina per prendere del Camembert e poi quando ritornai in camera vidi (?) una cosa che non mi sarei mai aspettato...😍
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:

Ciaonee a tutti!!! Come state? Chissa cosa ha visto Plagg😍 io lo so ma non faccio spoiler perchè sono cattiva. LOL

Ma adesso passiamo alla ormai tradizionale immagine di miraculous

Ma adesso passiamo alla ormai tradizionale immagine di miraculous

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so vuoi, ma io adoro questa immagine e adoro Plagg 😍

Mi volevo scusare se i capitoli sono un pò corti ma mi piace lasciare della suspense.

Ok ho detto tutto quindi....

CIAONEEEEE!!!

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora