Pov's Adrien:
Mi svegliai abbastanza presto con i pensieri che mi turbavano nella mia testa. Marinette di sicuro non mi vorrà parlare per quello che era successo il giorno prima, ma io volevo parlarle, spiegarle il motivo di quel bacio privo di vero amore e per scusarmi con tutto il mio cuore per quello che le ho costretto a subire. Ormai sembrava essere diventata una missione.
Presi a caso dei vestiti dall'armadio*( Questi sono i vestiti, sono troppo pigra per descriverli😂)*
Dopo aver fatto velocemente colazione, presi la cartella e mi diressi verso alla casa della mia principessa.
Pov's Marinette:
Questa notte non sono riuscita bene a dormire. Continuavo a pensare a quel bacio. Dopo quello che aveva fatto Adrien non volevo più rivederlo,cosa alquanto (<----- Raga ma si scrive così?) improbabile visto che siamo nella stessa classe, ma di sicura non gli avrei parlato per un bel pò.
Mi presi un croissant alla marmellata per poi andare in camera a cambiarmi*( e come sempre io sono pigra😂)*
Presi le stampelle e uscii,ma nemmeno il tempo di attraversare la strada che qualcuno mi fermo appoggiando una mano sulla mia spalla mi girai di colpo spaventa pensando potessere un malvivente,ma appena mi girai la mia espressione di confusione e paura si trasformo in tristezza e rabbia. Davanti a me si trovava Adrien. Adesso che cosa voleva?!
Adrien: " Mary ti devo parlare"
Mary: " NO! Dopo quello che è successo non voglio più sentirti, chiaro Agreste!? Pensavo fossi un ragazzo intelligente e gentile,ma probabilmente mi sbagliavo. Adesso se non ti dispiace devo andare a scuola!"
Lo lasciai lì. Aveva uno sguardo perso e triste, ma a me non mi importava. La giornata passò velocemente. Adrien aveva tentato più volte di parlarmi,ma io non lo ascoltavo oppure mi allontanavo. Ormai era sera e l'unica cosa che aspettavo era una visita di un certo gattino. Dovevo ammettere che il bacio con quello stupido mi è piaciuto un po', ma di certo non glielo avrei mai confessato a Tikky.
Pov's Chat Noir:
Tutto il giorno non feci altro che pensare a Mary. Volevo rivederla,parlarci insieme, ma senza la maschera nera in pelle che mi copriva gli occhi. Ma per adesso era l'unico modo per poterla vedere. Continuai a saltare sui tetti di Parigi fino ad atterrare silenziosamente su un certo balconcino dove ormai era diventata meta abituale nella mia vita. Sbirciai dalla finestra per vedere se la mia purr-cess fosse in camera. Notai che era seduta sulla chaise-loughe a disegnare. Notai anche che era vestita solo con una maglietta gigante, probabilmente del padre, che le arrivava a metà coscia. Inutile dire che le miei guancie si erano tinte di un rosso carminio. Rimasi lì a spiarla per un paio di minuti poi decisi di farle uno scherzetto. Scesi silenziosamente nella camera per poi appoggiare le miei mani artigliate sui suoi occhi e sulla suo bocca per ppi avvicinarmi vicino all'orecchio dicendole:Chat Noir: " Indovina chi sono"
Mary: "C-Chat Noir!? Mi hai fatto prendere un colpo!!!"
Chat Noir: " Scusa principessa,ma vedendoti lì seduta indifesa ho pensato di farti un piccolo scherzetto,mi perdoni?" le dissi facendoli gli occhi da gattino
Mary: " Ok ti perdono"
Chat Noir: "Grazie principessa, ma cambiando argomento ti sei vestita così apposta per me?😏"
Mary: " C-Che?! No! Prima a-avevo un altro p-pigiama, ma p-poi visto che faceva c-caldo mi sono m-messa questa..." disse rossa in viso
Chat Noir: " Mmmmmm.... ok ti credo"
passammo poi la serata tra scherzi e risate e poi ritornai a casa pensando quando fosse incredibile la mia Mary
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:...... Ok sono pigra quindi...
Ecco a voi un comic che ho trovato su istagramm troppo bello😍Troppo belli!!!! E poi la reazione di Alya mi ha fatto morire dal ridere😍😂
Bhe ho detto tutto quindi
Ciaooooooo
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
FanficMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...