Capitolo 12

1.2K 85 6
                                    

Pov's Marinette:
Arrivata a scuola mi diressi subito in classe dove in questi giorni mi aspettava Alya. In corridoio qualcuno mi blocco il polso e girandomi incontrai due occhi acqua marina e dei capelli rossi disordinati. Era Nathaniel (Nathaniel!!!😍😍)

Nathaniel: " C-ciao M-Mary, c-come va l-la g-gamba?"

Mary: " Molto meglio grazie. Mi volevi chiedere qualcosa?"

Nathaniel: " B-bhe in r-realtà sì. T-Ti andrebbe di a-andare al c-cinema d-dopo scuola?"

Mary: " Bhe io... non-"

Pov's Adrien:
Mi stavo dirigendo in classe quando vidi testa di pomodoro avvicinarsi a Mary. Mi nascosi dietro agli armadietti iniziando a sentire la loro conversazione. Quando Nath le chiese se volesse andare al cinema non esitai e mi diressi verso di loro

Adrien: " No! Mary non verrà al cinema con te capito!?"

Nathaniel: " E guarda che ho chiesto a lei, non a te!"

In quel momento scoppiai e gli tirai un pugno in faccia facendolo cadere a terra.

Adrien: " Non osare mai più ad avvicinarti a Marinette, capito?!"

Mary: "ADESSO BASTA!!!"

Osservai Mary ad aiutare Nathaniel ad alzarsi, ma lui appena si girò a guardarmi scappò via, ma ormai nkn mi importava.... Presi Mary per un polso dove la trascinai fino agli spogliatoi lì vicino

Adrien: " Perchè hai iniziato a parlare con lui!"

Mary: " Perchè è un mio amico e tu non sei nessuno per decidere con chi e con chi non devo parlare!"

Pov's Marinette:
Continuammo a litigare lì ancora per un pò di tempo finche Adrien non mi prese dai fianchi facendomi avvicinare bruscamente a lui, baciandomi prepotentemente. Ma non era per niente dolce, quel bacio racchiudeva tutta la gelosia che aveva in corpo Adrien. Tentai più volte a liberarmi, ma invano lui era decisamente più forte di me, tenendomi intrappolata dalle sue braccia. Allora iniziai a tirarli dei pugni sulla schiena, ma non cedeva. Mi rimaneva solo più una via di fuga. Gli pestai pesantemente il suo piede con il mio piede buono, mentre mi tenevo in equilibrio aggrapondomu a lui ( Sentite è diffice da spiegare😂), facendogli urlare un grido di dolore per poi staccarsi da me. Io allora recuperai il più velocemente possibile le stampelle e "corsi" via, per poi uscire da scuola per poi tornare a casa.

Pov's Alya:
Ormai mancavano solo più 5 minuti alla lezione e Mary non era ancora arrivata. In questi giorni riusciva ad arrivare presto visto che dormiva poco per via del fastidioso dolore alla caviglia. Allorai uscii dalla classe per andarla a cercare finchè non sentii qualcuno litigare negli spoiatoi. Mi avvicinai al vetro della porta spiando chi stesse litigando. Erano Mary e Adrien. Ad un tratto il biondo bació la corvina, ma lei dopo essersi liberata scappò via. Io nel mentre mi nascosi dietro ad un armadietto per non farmi vedere. Poi ritornai a spiare Adrien. Era disteso a terra mentre piangeva mentre si continuava a dare dello stupido. Non l'avevo mai visto in quelle condizioni. Ma una cosa era certa. Dovevo approfondire questa storia, allora uscii anch'io dalla scuola seguendo Mary.
Arrivammo davanti a casa sua

Alya: " Mary...."

Mary: " Alya?! Cosa ci fai qui?!"

Alya: " Ho visto cosa è successo nello spogliato con Adrien e allora vedendoti scappare ti ho seguita..."

Mary: " Ma così adesso salterai le lezioni..."

Alya: " Fa niente... ma adesso mi puoi spiegare meglio cosa è successo?" le dissi appoggiando le miei mani sulle sua spalle. Lui annui e mi fece accomodare in casa. Li mi raccontò tutto e io non sapendo che dire l'abbracciai.

Alya: " Mi dispiace tantissimo Mary..."

Mary: " Tranquilla...ma adesso potrei stare un pò da sola? Ho bisogno di pensare...."

Alya: " Ok nessun problema, però stasera ti chiamo"

Mary: " Ok grazie Alya..."

Li uscii dall'edificio e mi diressi verso la scuola, dove arrivata lì mi presi una nota per il ritardo
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:

Ciaoonee!!! Come state? Sperò bene

Vi piace come sta venendo la storia?
Ho tantissime idee, praticamente ho tutta la storia scritta nella mia mente, ma non vi spoilero nulla😀😘, ma adesso passiamo alla nostra immagine pucciosa giornaliera:

Vi piace come sta venendo la storia? Ho tantissime idee, praticamente ho tutta la storia scritta nella mia mente, ma non vi spoilero nulla😀😘, ma adesso passiamo alla nostra immagine pucciosa giornaliera:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ok io appena ho visto questa immagine sono svenuta per la troppa pucciosità cone Chat😂 e poi proverò a fare questo disegno. Poi quando l'avró finito vi farò vedere il mio lavoro😉.

Ok ho detto tutto quindi.....

CIAOOONEEEE!!!!

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora