Buon salve salvini ( *coof*riferimenti altamente casuali alla Lega *coof*)
Ieri un raro esemplare di Sara selvatica stava dormendo quando ad un tratto un rumore dusturbò la sua quiete. Si avvicinò alla sua preda e notò che Engi_Kawaii_Kitten l'aveva taggata. Potete immaginare quanta felicità avevo di fare sta challenge contando che il giorno dopo ( cioè oggi) mi sono dovuta alzare alle 5.30 del mattina. Ora sono in pullman e visto che non ho un cacchio da fare ho iniziato a fare sta roba.
(P.S.: Tvb Engi_Kawaii_Kitten😗😂)
Allora di inizia!
1) Una canzone o motivetto che ti viene spesso in mente?
Bhe di sicuro "replay" di Iyaz ( NON DI RIKI o come si scrive,scusate per chi gli piace,ma a me mi sta proprio sul culo, e ho i miei motivi) e poi la sigla francese di miraculous della seconda stagione cantata da Lenni Kim e Lou (😍)
2) Fai parte di qualche fandom?Se è sì quale/i?
Allora faccio parte del fandom delle miraculer
3) Cerca di spiegare il perchè il fandom o serie tv da cui è nato ti piace
Bhe bella domanda. Ho scoperta miracolous per caso e me ne sono innamorata così tanto da iniziare a leggere inizialmente dei comic in italiano su youtube,poi sono passata a quelli in inglese, spagnolo, francese,e in uno pure giapponese. Poi sono passata ai comi su istagramm ( non ci sperate di trovarmi io non ce l'ho istagramm, ma fotto il cell di mia madre muhahaha). Poi ho iniziato a guardare gli episodi della seconda stagione su youtube ( anche se erano in spagnolo/inglese/francese). Infine sono passata alle fanfiction dove mi trova io adesso lol. Tradotto in parole povere mi piace per la trama intrigante che sta iniziando nella seconda stagione, mi piace perchè io sono una nerd fissata sui supereroi gia da piccola e infine, ammettiamolo come cazzo si fa a non resistere a quel sexi gatto 😍 di Chat Noir/Adrien.
4) Ti piacciono le ship? Se è si, quali sono?
Allora. OVVIO CHE SÌ CHE MI PIACCIONE LE SHIP!!! Le mie preferite sono l'adrienette e la marichat (lo so che sono sempre la stessa persona,e che Thomas l'aveva pure detto e stava cercando di inventare una ship con tutti i nomi che però adesso non mi ricordo quindi vi dovete arrangiare) e poi mi piace anche lo starco di SVTFOE ( Sì guardo anhe questo programma,ma non sono fissata come con miraculous).
5) Almeno 3 ship peggiori in cui ti sei abbattuto
Mi sono abbattuta in molte ship che facevano schifo,ma le peggiori per me sobo queste:
- ChloèxAdrien= Chloadrien ( non so se si chiama così sta ship)
No,sul seruo chi quel lurido stronzo che si mette a shippare quei due che vengo lì e lo picchio male
- GabrielxMarinette= Gabrienette ( credo)
Ma che cacchio di problemi avete?! Ok a entrambi piace la moda, ma Gabriel for me è obbligo shipparlo con sua moglie Emilie e poi Marinette cob Adrien!! Punto e fine. Senza contare che si sono incontrati solo un paio di volte
-VolpinaxChat Noir= Volpinoir
Ok io adesso ammazzo qualcuno. Con questo ho detto tutto
6) Sempai/Waifu?
Per chi non lo sapesse waifu significa moglie. Sinceramente io sarai una ragazza (lol) ma voglio come moglie Luka Couffaine ( mi scrivete poi se è giusto?). I motivi sono tre. Primo: ammettiamolo è figo. Secondo: Sinceramente non saprei con chi shipparlo. Terzo: Almeno così non può rovinare la vita amorosa tra Marinette e Adrien.7) Personaggio preferito?
Bhe come non amare i due protagonisti di miraculous,ma se non li contassimo il mio personaggio preferito sarebbe Alya
8) OC principale?
Allora io non ne possengo. Fine
9) Se pensi a 42 pensi..?
Ad un numero
10) Tagga 17 persone
Non ci ho voglia di taggrne 17 quindi taggo chi voglio
poseidone2004
Sofy_Noir
federica_lovekawaii
maty254
MartyNoir_Agreste_
CoritoonsPuò bastare. Fine.
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
Fiksi PenggemarMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...