Capitolo 22

1.3K 77 44
                                    

Pov's Marinette:

Tra poco mi sarebbe passato a prendere Adrien, allora iniziai a cercare un vestito da mettermi. Dopo ben 10 minuti riuscì a trovarlo. Era un vestito semplice blu con uno scollo a cuore ( immagine copertina).
Lo indossai per poi dirigermi verso il bagno per truccarmi e metterki a posto i capelli. Mi misi solo un pò di mascara e del rossetto rosso, mentre per i capelli li tenni sciolti.

Pov's Adrien:

Stavo andando a prendere Mari. Per la serata mi ero vestito con uno smoking nero ( sempre immagine di copertina).

Arrivato alla porta suonai per poi ritrovarmi una figura angelica vestita come fosse una delle rose più belle

Adrien: " Sei bellissima"

Mary: "G-Grazie anche tu lo s-sei..."

La presi per mano e iniziammo ad incamminarci verso il parco dove si sarebbe tenuto il ballo.

Arrivati incontrammo subito Alya e Nino.

Alya: " Ciao ragazzi!"

Nino: " Ehy raga!"

Adrien: " Ciao bro, ciao Alya!"

Mary: "Ciao!"

Nino: " Alla fine ce l'avete fstta ad arrivare la festa è gia iniziata da mezz'ora!"

Adrien: " G-gia scusa amico"

Nino: " Fa niente,ma adesso dobbiamo muoverci adesso inizia la 'conpetizione'.

Mary: " Ah..."

Mary assunse un aria spaventata. All'inizio non capii, ma poi mi vennero in mente le parole della Mandiel. Subito sul mio viso si dipinse tutta la rabbia che avevo.
Se solo quel pezzo di merda osava sfiorare Marinette poteva considerarsi morto. Arrivammo dietro il palco dove ci saremmo dovuti cambiare. Però ne Luka ne Kagami c'era traccia

Mandiel: " Ragazzi c'è un problema:
Kagami e Luka non sono potuti venire per dei problemi. Visto che te e Marinette originariamente eravate una coppia di ballerinj provetti poteve rimettervi insieme?

Adrien: " Nessun problema"

Mary: " Neanche per me"

Mandiel: " Ok perfetto! Però sbrigatevi fra 5 minuti tocchera a voi e tutti gli altri hanno gia gareggiato."

Poi la professoressa se ne andò.

Fra cinque minuti saremmo passati e senza perdere tempo mi misi il mio costume dimenticandomi della presenza di Marinette.
Solo quando mi stavo per mettere la Canottiera bainca mi accorsi che Mary era girata di spalle probabilmente rossa in viso. Io sorrisi e le dissi di nkn preoccuparsi e che poteva cambiarsi che tanto io non guardavo.

Pov's Mary:

Quando la prof se ne andò Adrien iniziò a cambiarsi e io mi girai subito rossa in viso. Quando se ne accorse mi disse non dovevo preoccuparmi e  che se volevo potevo iniziarmi a cambiare. Sinceramente io mi fido di Adrien, ma mi mette lo stesso a disagio cambiarmi nella stessa stanza con un ragazzo. Però il tempo era poco e per raggiungere i bagni ci voleva troppo tempo.
Feci un respiro profondo iniziando a cambiarmi.

Adrien: " Mary hai finito di cambiarti?"

Mary: " Si!Andiamo che adesso tocca a noi!"

Mi ero messa un body a gonna che arrivava a metà coscia nero e uma cintura di tessuto bianca e grigia che cadeva dolcemente fino al ginocchio.
Adrien invece aveva dei pantaloni neri con una cintura anche essa nera e una cannottiera bianca.

The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora