Pov's Marinette:
Ormai Alya era andata via da un'ora e io non feci altro che piangere.
Non riuscivo a più a capire niente sentivo solo i miei singhizzi soffocati dalle lacrime. Mi risvegliai dalla mia disperiazione quando sentii una mano appoggiarmi sulla spalla.???: " Princess cosa ti è successo?! Perchè piangi?!"
Mary: " C-ciao Chat.... non è successo nulla..."
Chat: " Marinette non devi mentirmi... perchè stavi piangendo?"
Allora iniziai a raccontare cosa era successo quell mattina nello spogliatoio. Senza che nemmeno me ne accorgessi mi ritrovavo incatenata in un abbraccio del mio gattino.
Pov' Chat Noir:
Ho fatto piangere la mia principessa. Sono un idiota ( Ma va😑), non mi perdonerà mai. Mentre raccontava della mia cazzata io la strinsi in un abbraccio, continuava a piangere facendo cadere le sue lacrime sul mio costume. Mi sentivo uno schifo. Volevo farle capire che mi dispiaceva moltissimo, ma non sapevo cosa fare. Ad un tratto vidi i suoi occhioni blu oceano guardarmi. Lentamente mi avvicinai a lei lasciandole un dolce bacio sulle sue morbidissime labbra. Non mi accorsi neanche che iniziai a piangere anch'io. Quando ci staccammo eravamo tutte e due rossi in visoChat: " Ahhh scusa scusa scusa!!!! Non dovevo baciarti!!!!"
Mary: " E-ehm i-io....."
Chat: " Meglio che vada!"
Sentivo che stava per dirmi qualcosa ma io con un salto raggiunsi già un tetto vicino al suo balcone per poi arrivare fino a casa. Non dovevo baciarla, soprattutto dopo quello che avevo fatto quella mattina. Adesso non mi vorrà mai più parlare, nè da Adrien nè da Chat Noir!!
Pov's Tikky:
Avevo visto tutto da dietro il computer. Marinette era visibilmente sconvolta, ma quando gli stava per chiedere il motivo di quel bacio Chat era gia scappato via.Tikky: "Mary....."
Mary: " Chat Noir mi ha baciato...."
Tikky: " Ti vedo sconvolta..."
Mary: " No no! Sono solo... sorpresa?"
Tikky: " Mi stai dicendo che tu è piaciuto? 😏"
Mary: " TIKKY!!!!"
Tikky: " Eh eh"
Mary: " È meglio che andiamo a dormire che domani c'è scuola"
Tikky: " Peró non hai negato che ti è piaciuto il bacio di Chat Nor😏"
Mary: " Notte Tikky!!!!"
Vedo Mary mettersi sotto le coperte con il viso tutto rosso. Ormai era ovvio che le ora piaciuto quel bacio anche se non lo ammetteva. Quando si addormentò andai anch'io a dormire.
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:
Ehi bella gente! Mi scuso se il capitolo è corto ma wattpad mi ah cancellato tutti i capitoli che avevo scritto quindi gli altri capitoli che vi avevo promesso non c'è li ho e mi dispiace moltissimo!!😭
Per farmi perdonare cercheró di scrivere dei capitoli anche i giorni in cui tecnicamente non dovrei pubblicare. Detto questo spero che la storia vi stia piacendo ma adesso passiamo alla nostra immagine pucciosa giornaliera:Oltre al fatto che ero pigra per tagliare le parti in eccesso della foto,Adrien è fighissimo con gli occhiali e quando ho visto questa foto la mia reazione fu come quella di Marinette😍😂
Bhe ho detto tutto quindi.....
Ciaoooo (e pensavate che scrivessi ciaone e invece no,lol😂)
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
FanficMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...