Pov's Adrien:
Dopo che Mary mi batte ai videogiochi 10 volte di fila le chiesi se voleva fare qualcos'altroMary: "Allora chi è che doveva perdere?" disse con una nota di sarcasmo nella voce
Adrien: " Ah Ah molto divertente Mary, comunque ti va di giocare a qualcos'altro?"
Mary: " Tipo?"
Adrien: " Ti va di giocare ad obbligo e verità?😏"
Mary: " C-cosa?!"
Adrien: " Non dirmi che hai paura?"
Mary: "Pfff certo come no, iniziamo!"
Iniziai io chiedendole la solita domanda e lei mi rispose verità
Adrien: " Perchè di solito quando sei con me balbetti?"
Mary: "C-che!!!???"
Adrien: " Infatti"
Mary: "........"
Adrien: " Allora?😏"
Mary: " Perchè mi metti leggermente in difficoltà......"
Adrien: " In che senso scusa?"
Mary: " Ehi guarda che puoi solo fare una domanda!"
Adrien: "Ok, ok..."
Mary: " Comunque obbligo o verità?"
Adrien: "Obbligo"
Mary: " Ti obbligo di non tornare sull"argomento dei miei balbettii"
Adrien: " Ok. Obbligo o verità?"
Mary: " Obbligo"
Adrien: " Ti obbligo a baciarmi"
Mary: "COS-"
Non riuscì neanche a finire la frase che io appoggiai le mie labbra sulle sue. Erano dolci: sapevano di fragola e cioccolata. All'inizio era rimasta pietrificata dalla mia azione, ma poi ricambiò il bacio. In quel momento mi sentivo felice. Non mi importava più nulla di Ladybug perchè non mi ha fatto aprire veramente gli occhi. Io inseguivo solo un amore impossibile non ricambiato senza nemmeno accorgermi che di fianco a me avevo una ragazza meravigliosa.
Quando ci staccammo per respirare i nostri volti si tinsero di un rosso peggio dei capelli di testa di pomodoro.
Mary: " I-io... è m-meglio che v-vada"
Adrien: "O-ok ci v-vediamo domani a scuola..."
Ma nella mia testa sapevo gia che la riavrei rivista quella sera sotto forma del gatto più bello e sexi di Parigi ( Mi dicono molto modesto😂😂)
Pov's Mary:
Ero già a metà strada quando mi sentii afferrare dai fianchi. Mi girai velocemente scorgendo due occhi verdi smeraldo osservandomi gentilmente. Era Chat Noir.Chat Noir: "Ehi purr-cess che ci fai a quest'ora qua fuori?"
Mary: " Ero andata da un amico e stavo ritornando a casa"
Chat Noir: " Bhe io però ti vieto di fare ancora un passo sforzando la caviglia"
Mary: "Che intendi dire?"
In quel momento gli si illuminarono gli occhi e mi prese a mo' di sposa mentre saltava da un tetto all'altro di Parigi. Io mi strinsi a lui perchè anche se ero abituata a saltare per i vari edifici, non ero abituata senza il costume e la maschera e ovviamento lo yoyo che mi dava sicurezza. Arrivammo sul balcone dove gli chiesi se volesse farmi un pò di compagnia. Lui mi sorrise e annuì.
Mary: " Allora Chat cosa vorresti fare?"
Chat Noir: " Che ne dici di guardarci un film?"
Mary: " Ok perfetto!"
______________________________________
Angolo della Fangilscatenataamantedelleshipmasoloquelledimiraculousps#vivala marichatel'adriennette!!!!:Ciaoneee a tuttiiii! Spero stiate tutti bene! Mi voglio scusare se il capitolo è un pò corto, ma mi stava morendobil cellulare,ma volevo assolutamnete pubblicare il nuovo capitolo stasera,quindi molto probabilmente il prossimo capitolo sarà un pò più lungo.
Ma adesso passiamo alla nostra immagine pucciosa giornaliera:
Troppa pucciosita😍😍😍 ( grazie Sofy per avermi mandato questa immagine troppo bella😘)
Ultima cosa: quando arriverò a 200 visualizzazioni faro un altro capitolo di ringraziamenti😀
Con questo ho detto tutto, quindi....
CIAONEEEE!!!!
STAI LEGGENDO
The new dance, the new love 《Miraculous》 [Completata]
Fiksi PenggemarMarinette Dupain-Cheng ha una doppia vita: quando in città appare una nuova minaccia, si trasforma nell'eroina più acclamata da Parigi. Anche Adrien Agreste ha una doppia vita: quando c'è da aiutare le sua amata compagna di avventure, diventa il ga...