Michelle ha 14 anni
Oggi faremo il gioco virtuale per specializzarci in sparatoria, staremo contro l'altro gruppo, non è la prima volta che lo facciamo ma questa volta è diverso, è più importante,è l'ultima prova per vedere chi si merita di passare a un livello maggiore, siamo 4-5 se loro vincono pareggiamo e dobbiamo rimanere tutte e due le squadre a questo livello se invece noi vinciamo passeremo al 2° livello ...
Spero tanto di vincere e passare...Entriamo nel labirinto virtuale e io e la mia squadra ci dividiamo come avevamo deciso in precedenza, io vado dritto trovo un posto dove posso nascondermi il tempo di ricaricare la pistola, stavo per uscire dal labirinto quando vedo passare 2 ragazzi della squadra avversaria, potrei colpirli alle spalle ma dovrei avere una mira eccellente, esco e sparo, sparo di nuovo e di nuovo, apro gli occhi e vedo che tutti e due sono macchiati, stanno sparendo, giro l'angolo nello stesso momento in cui lo gira Brooke, ci spariamo con temporaneamente, io sono sicura di non essere stata colpita ,ma lei??- mi tolgo il casco e guardo Brooke, mi giro verso il tabellone e vedo che io non sono stata colpita ma lei si , faccio i salti di gioia e abbraccio la squadra, Gemma viene verso di noi e ci da il distintivo del 2° livello, guardo Brooke e vedo che è incazzata e anche tanto, Demien mi viene ad abbracciare e saltiamo insieme di gioia . Vado in camera per prendere la mia roba, abbiamo l'aereo per passare al secondo livello fra un'ora.
Fra 10 minuti partiamo ci stiamo imbarcando adesso, saliamo tutti e prima di chiudere le porte sento Brooke gridare -te l'ha farò pagare luna- luna quel nomignolo, solo mio padre mi chiamava così, serro i pugni ed entro...
FLASHBACK
Io e mio papà siamo sdraiati sul letto a guardare un cartone, io sono accoccolata sotto il braccio possente di papà - luna voliamo dormire?- non è la prima volta che mi chiama così ma non capisco il motivo -papà ma perché mi chiami luna?- chiedo papà inizia ad accarezzarmi i capelli -sai cosè la luna- mi chiede -non si risponde ad una domanda con un'altra domanda , comunque si lo so la luna è un pianeta - gli dico - la luna, la luna illumina la notte, senza di essa sarebbe tutto molto scuro, e l'oscurità è un luogo molto triste -
-ma io non capisco, cosa c'entra questo con me?- gli chiedo
- tu per me sei come la luna, nei momenti brutti mi illumini il cammino, per me sei tutto, pensa se non ci fosse la luna, tutto sarebbe scuro e brutto invece con essa si riesce sempre a trovare la strada - annuisco, papà continua ad accarezzarmi i capelli finché non mi addormentoFINE FLASHBACK
STAI LEGGENDO
Niente Qui È Reale[finito]
Aksiun gruppo di persone scelte per entrare in un gioco e distruggerlo... Trovare il creatore e ucciderlo... Nascondere i propri sentimenti... Non arrendersi... Prendersi le proprie responsabilità... Rischiare di morire ogni giorno... Darti forza e dare...