Faccio cenno hai ragazzi di vederci fra 10 minuti nella mia stanza, salgo sopra e metto il pigiama , dopo pochi minuti vedo arrivare gli altri, mi accetto che i grandi siano già a dormire e inizio il mio discorso
-allora ragazzi,io domani entrerò nel gioco, anche se Gemma me l'ha espressamente negato, io non ero sicura di quelle cose, ho fatto semplicemente 2+2 ed sono arrivata a quella conclusione e - Ryan mi interrompe - arriva dritta al punto-
Prendo un un lungo respiro - non tutti entreranno con me nel gioco, chi è sicuro al 101% verrà con me gli altri faranno un diversivo il tempo di arrivare lì, ragazzi io vi voglio un sacco di bene e se non ce la dovrei fare voglio che voi finiate quello che ho iniziato - loro sanno di che  parlo, devono uccidere Winston allora chi viene con me, senza esitazione Demian e Ryan alzano la mano, sapevo che probabilmente solo loro due avrebbero accettato di venire.
-ok ragazzi faremo così noi alle 4 quando finiranno anche l'ultimo turno partiamo e gli altri domani mattina farete finta di niente- dico, quanto mi mancheranno ho passato 8 anni della mia vita ad allenarmi con loro - non preoccuparti non diremo mai niente a nessuno - dice Omar
Io scuoto la testa -no ragazzi vi manderò un messaggio dove di dico che sto entrando nel gioco e voi direte tutto a Gemma - loro mi guardano con aria accigliata - perché voglio dimostrargli che anche prima del tempo posso farcela - dico - e poi Michelle non si fa predere ordini da nessuno giusto?- dice Rino io annuisco felice e abbraccio tutti - ok ragazzi adesso ognuno nelle proprie stanze, Ryan e Demian sincronizzamo gli orologi io disattiverò l'allarme solo per qualche secondo, giusto il tempo di uscire, altrimenti qualcuno potrebbe accorgersi prima del tempo della nostra "fuga"- loro annuiscono e se ne vanno. Mi metto a pensare a tutte le cose che ho imparato qui, nella cintura metto tutte le cose che potrebbero entrare con me nel gioco , localizzatore di bombe, mappa accurata del gioco, il libro virtuale delle creature e dei luoghi del gioco e soprattutto l'orologio per le armi, l'invenzione migliore del mondo, tu tramite l'orologio selezioni l'arma che vuoi e lui te la manda all'istante, te la ritrovi in mano in un attimo. Sono le 3:59 , inizio a scendere e faccio disattivare l'allarme per 40 secondi inizio ad uscire e subito dopo di me anche gli altri due , saliamo sulla macchina e partiamo...

Niente Qui È Reale[finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora