Guardo la bambina abbracciare me, l'altra me, la me perfetta con gli amici e la sorella, lei mi guarda e sorride -allora?- chiede, io continuo a guardarla senza dire niente, dietro di lei compaiono i miei genitori, si proprio loro - dai su luna vieni, andiamo a casa - dice papà guardando me, gli occhi mi si riempiono di lacrime è un dolore troppo grande da sorportare,- allora Michelle? Vogliamo fare a cambio?- mi chiede l'altra me io faccio due passi indietro e poi urlo- no- lei mi guarde e poi guardando i miei genitori e mia sorella dice - allora con la pistola dietro di te li ucciderai uno ad uno, compresa me- dice, io faccio no con la testa già questo fa male, mi accascio a terra, è un dolore grande e non lo auguro a nessuno nemmeno a Brooke, sentk una mano sulla spalla alzo la testa e vedo papà -andiamo a casa - mi ricordo che non potrò mai più tornare a casa perché i miei sono morti, anche mia sorella , anche la me che ho sempre desiderato di essere, non esistono più, solo nei ricordi e nei sogni, prendo la pistola e uccido la me, poi uccido la mia sorellina e la mamma, è difficile uccidere papà, è la cosa più maledettamente difficile del mondo abbasso la testa e vedo il ciondolo, lui è sempre con me e mi protegge anche se non lo vedo, alzo la testa e lo uccido, sento un dolore al petto e cado vedendo ancora una volta buio.

Mi risceglio e vedo gli altri seduti su delle sedie, mi stanno guardando ma non si muovono come bloccati da qualcosa, mi avvicino a loro e metto una mano sulla spalla di mio Fratello e una sul quella di Demien- ragazzi cosa c'è?- chiedo, solo quando sentono la mia voce sembrano uscire dal loro stato di trans, Ryan viene vicino a me e mia abbraccia, inizia a piangere a dirotto - Michelle non hai ancora visto a che livello siamo?- io scuoto la testa
- siamo nel labirinto, fra qualche minuto le porte si apriranno e noi saremo divisi - dice - 2 persone andranno a destra e due a sinistra, solo un gruppo passerà, l'altro morirà,se uno di noi non c'è la dovesse fare ricordati che ti voglio un mondo di bene e che non ti dimenticherò mai, tu sei unica,sei speciale e per me rimarrai sempre la ragazza che non vuole avere a che fare con Brooke - io annuisco e scoppio a piangere, è la prima volta che piango davanti a loro. - come ci dividiamo?- chiedo dopo un pò - decidi tu- dice mio fratello, so che si aspetta che io scelga lui per andare insieme, ma uno di noi due deve essere sicuro di sopravvivere per uccidere Wiston -Demian tu verrai con me -lui annuisce ,probabilmente anche lui si aspetta che scegliessi mio fratello, sentiamo un rumore alla nostra sinistra, mi giro e noto che il grande muro di ferro si sta piano piano ad alzare, mi giro verso mio fratello e Ryan e li abbraciai - mi dovete promettere che se noi non c'è la faremo voi ucciderete Wiston, loro mi guardano e annuiscono , ci giriamo verso il muro ormai aperto e...

Niente Qui È Reale[finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora