2 ;

5.2K 373 232
                                    

bar del SOPA

12:37 am

La mattina passò velocemente, e Jeongguk non riuscì a parlare al tipo straordinariamente carino a causa delle lezioni. Il bruno era seduto con i suoi cinque migliori amici, parlando e scherzando con loro, quando Taehyung entrò nella mensa seguito da un'insegnante. Probabilmente gli stava mostrando la scuola. Jeongguk si fermò a metà frase.

"Guk ci sei?" chiese il suo amico Hoseok da dietro di lui.

"Mmh? Sì, sì." brontolò a voce bassa il bruno, e naturalmente tutti quelli intorno al tavolo si voltarono per vedere cosa stesse fissando Jeongguk.

"Oooh, già! Ho dimenticato di dirvelo ragazzi!" disse Jimin, battendo le mani adorabilmente. "C'è un nuovo ragazzo nella nostra classe e Jeongguk ha una cotta per lui!"

"Hey! Non ho una cotta per lui!" disse Jeongguk, lanciando una patatina fritta al suo amico. "Sì! Sì!"

"Aish, stai zitto Jiminie, sei così infantile, seriamente..." brontolò Yoongi, dando delle piccole pacche sulla coscia del suo fidanzato. (a/n sorry not sorry! yoonmin per la vita) Il ragazzo dai capelli color zenzero mise il broncio, ma non disse nient'altro.

"Forse dovrei andare a presentarmi, e dirgli che può sedersi con noi quando vuole," disse Jin, già alzandosi.

"Che meraviglioso presidente di classe!" disse Hoseok sorridendo. "Zitto, è il suo lavoro!" disse Namjoon, guardando Jin con affetto. "Vai, piccolo." (ooops)

Jin sorrise dolcemente, tirandosi indietro la frangia e camminando sicuro di sè verso Taehyung che era in coda per prendere il pranzo.

Jeongguk guardò da lontano Jin avvicinarsi a Taehyung e iniziare a parlargli. Sulle prime il biondo ragazzo francese sembrava abbastanza confuso, ma poi si sciolse in un enorme, squadrato sorriso e annuì eccitato. Jin sorrise e stette in coda con lui. Quando Taehyung prese il pranzo, entrambi si incamminarono verso il tavolo dove Jeongguk e gli altri erano seduti. Oh cazzo merda oh no!! pensò il ragazzo dai capelli castani. Mi imbarazzerò così tanto oh Dio abbi pietà di me per favore.

"Hey, ragazzi! Questo è Taehyung e viene da Bordeaux. È nella stessa classe di Jiminie e Gukkie e sembra molto figo." disse dolcemente Jin con una mano sulla spalla di Taehyung. Il biondo sorrise.

"Bonjour a tutti!" disse con il suo sorriso squadrato. Jeongguk quasi svenne.

Tutti dissero ciao e iniziarono a presentarsi, ma Jeongguk sorrideva in modo forzato. Guardò Taehyung ridere mentre Hoseok cercava di parlare francese (delle frasi balbettate formate da fromage omelette e oui croissant. Jeongguk è piuttosto certo che potrebbe essere considerato razzista). Poi il biondo si girò verso di lui, sorridendo.

"Tu Jeongguk, oui? Alla mia classe!" Il cuore di Jeongguk decise di scappare per fare un viaggio da qualche parte vicino alla Nuova Zelanda. "S-Sì, sono Jeongguk. Piacere di conoscerti, ehm, content de vous connaitre?" disse il bruno, imbarazzato, leggermente ricordando delle parti delle lezioni di francese che prendeva il nono anno. Gli occhi di Taehyung brillarono. "Tu parles français?" esclamò, eccitato. "Co-cosa? Oh-oh no! Io... Io non parlo francese, ho solo fatto delle lezioni in passato, e quindi. Taehyung aggrottò un po' le sopracciglia. "Oh, d'accord, okay! Posso insegnandoti, se tu volendo! E tu mi insegni inglese, oui? Hm, francese non così difficile se aiuto!"

Jeongguk era quasi sicuro che la sua faccia fosse più rossa delle pareti della sua camera mentre sorrise. "D'accord!" disse, e Taehyung annuì.

Jeongguk calciò Hoseok da sotto il tavolo per farlo smettere di ridere, il suo cuore stava battendo troppo veloce.

𝐅𝐑𝐄𝐍𝐂𝐇𝐈𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora