18 ;

4K 289 251
                                    

villa alle Hawaii

ultima notte prima della partenza
12:37 am

"Sì Jeonggukie! Più veloce!" urlò Taehyung, mettendo le mani su entrambe le spalle del brunetto. "Ci sto provando, Tae!" si lamentò in risposta Jeongguk, premendo più forte i pulsanti del controller come se facessero andare più veloce Wario sul suo kart.

"Non farti battere da Jin!" gridò Yoongi, quasi rompendo la birra nella sua mano - i sette amici erano troppo presi in Mario Kart War, mentre Namjoon faceva da arbitro. Il gioco contrapponeva la squadra cattivi - Yoongi, Taehyung e Jeongguk - contro la squadra buoni - Seokjin, Hoseok e Jimin. Namjoon era l'arbitro perché, come aveva detto, era il "più saggio e il meno incline ad essere uno stronzetto".

I sette amici avevano passato una settimana fantastica alle Hawaii, ma dopo essersi ubriacati quasi ogni sera avevano deciso di rilassarsi per l'ultima sera e di giocare ai videogiochi con una pizza (okay, e anche qualche birra) come ai buoni vecchi tempi.

"Faresti meglio a non lanciarmi quella merda!" gridò Seokjin a Jeongguk, cercando d buttarlo giù dal divano mentre Jeongguk preparava il guscio rosso. "Muori, miscredente!" esclamò il più giovane del gruppo, lanciando il guscio e passando la linea del traguardo tre secondi prima di Jin.

Yoongi e Seokjin gioirono mentre Jin buttò il controller sul pavimento. "E la squadra Cattivi vince quattro punti a tre!" esclamò Namjoon, facendo ringhiare i tre cattivi perdenti per la seccatura. Taehyung rise mentre placcava Jeongguk al divano, tempestandogli il viso di piccoli baci. "Sei il migliore dei migliori, dolcezza!" disse il francesino, facendo divenire le orecchie di Jeongguk un'innaturale sfumatura di rosso.

"Okay, non vorrei essere quel tipo di ragazzo ma abbiamo un aereo alle otto di domani mattina, quindi penso che sia meglio se andassimo a letto?" Namjoon disse, alzandosi dal suo posto e stiracchiandosi. "Buon'idea, Joon, sono veramente esausto," disse Hoseok mentre sbadigliava. "Fate buonanotte, ragazzi."

Tutti nelle loro stanze, lasciando Jeongguk e Taehyung soli nella sala. "Vuoi andare a letto, piccolo?" chiese il più giovane dei due, accarezzando lentamente i capelli di Taehyung. "Oui," rispose Taehyung. "Ho passato una settimana fantastica, Jeonggukie. Io non volendo- Intendo voglio!- Non voglio che finisca."

"Neanche io, Tae. Neanche io." disse il brunetto mentre il francesino inclinava la testa per baciarlo lentamente.

Jeongguk leccò il labbro inferiore di Taehyung per fargli aprire la bocca e approfondire il bacio.
Il ragazzo piagnucolò, muovendosi per stare a gambe divaricate sul suo innamorato, mentre il bacio si scaldava, le mani di Jeongguk si dirigevano lentamente sotto la maglia di Taehyung e gli accarezzavano la schiena delicatamente.

"Guk-"
"Avete una camera per una ragione, teste di cazzo!" disse Hoseok dal corridoio. "Ha ragione. Andiamo a letto, piccolo."

***

"G-Gukkie... Oh, putain..."

Taehyung contro le lenzuola, sprofondando il viso nel collo del minore per ovattare i suoi gemiti. Jeongguk rise, baciando ogni parte di Taehyung che potesse raggiungere mentre inseriva lentamente un secondo dito all'interno del ragazzo dai capelli biondi.

"Ti piace, piccolo?" sussurrò Jeongguk all'orecchio di Taehyung, facendo mugolare quest'ultimo ancora una volta. "Oui, Gukkie. Sì, per piacere, per piacere, ho bisogno- Ah, plus vite..."

Si baciarono in modo goffo, le bocche l'una incollata all'altra mentre Jeongguk aumentava la velocità delle dita, facendo singhiozzare forte Taehyung - non si prendeva più la briga di cercare di abbassare la voce. "Ha-Hai preso dei p-preservativi?" chiese dolcemente il francesino, le sue guance diventarono rosse come peperoni mentre parlava.

La domanda fece bloccare Jeongguk sul corpo dell'innamorato. Se l'era già spassata prima - aveva ricevuto un po' di pompini e ne aveva anche fatti alcuni - ma non era mai andato fino in fondo. Non gli dispiaceva comunque, farlo con Taehyung. 

"Uh- sì, veramente sì..." mormorò Jeongguk timidamente, entrambi imbarazzati e felici che Jeongguk avesse conservato un profilattico nel portafoglio per tutto il tempo. "Sei sicuro di voler fare l'amore?" chiese Taehyung dolcemente, mettendo le mani a coppa sulle guance di Jeongguk. Il cuore di quest'ultimo gli battè più forte nel petto, le parole "fare l'amore" lo facevano formicolare ovunque.

"S-Sì..." disse il brunetto, baciando velocemente Taehyung prima di scendere dal letto per prendere il preservativo. Dopo un po' di minuti di ricerca tornò imbarazzato dove Taehyung lo stava guardando con affetto. Il brunetto baciò intensamente il suo innamorato, i loro cuori sembravano batter all'unisono. 

La notte continuò mentre i due ragazzi si abbracciavano, creando indimenticabili ricordi con dolci carezze e parole d'amore sussurrate.

_________

no comment.

𝐅𝐑𝐄𝐍𝐂𝐇𝐈𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora