3 ;

4.8K 366 300
                                    

casa di jeongguk

4

:20 pm

Jeongguk sospirò contento mentre apriva la porta dell'appartamento, felice di esseere di nuovo a casa.

"Ciaooo sono a casa! Mamma?" esclamò il brunetto lanciando la borsa vicino alle scale.

"Sono nel mio ufficio, tesoro!" sentì rispondere sua madre e sorrise dolcemente, correndo su per le scale per vederla.

"Ciao mamma! Com'è andata la giornata?" sorrise l'adolescente mentre baciava la fronte della madre. "Bene. Stancante, comunque. Ho questo orribile caso da chiudere entro venerdì, e tu non voglio nemmeno descrivertelo," rispose Mrs. Jeon, spingendosi gli occhiali sul capo e si pinzò il naso con due dita. "E tu? Qualcosa di nuovo?"

"È andata bene! C'era un nuovo ragazzo nella mia classe, si chiama Taehyung. Viene dalla Francia ed è molto dolce." Gli occhi di Mrs. Jeon si illuminarono. "Un francesino? È carino?"

Jeongguk voltò gli occhi all'indietro, imbarazzato. "Oh mio Dio lo è! Voglio vedere una foto!"

"Mammaaaa! Non ho una foto!"

"Vabbè, guarda sul suo Facebook o qualcosa. Ora, shhh. Lasciami lavorare. Ci sono dei biscotti nella credenza, la madre di Namjoon ne ha portati alcuni quando è venuta prima per il pranzo," disse la madre di Jeongguk, rimettendosi gli occhiali e tornando al suo computer.

Jeongguk sospirò, scuotendo la testa e ghignando sotto i baffi. Sua madre era così bambina a volte. Uscì dall'ufficio e scese le scale, sorridendo al pensiero dei biscotti.

Il brunetto aprì la credenza della cucina e si riempì la bocca con un biscotto prima di prendere del latte da dentro il frigo. Prese il telefono e iniziò a scorrere dei social media, notando che aveva una richiesta di amicizia su Facebook.

Taehyung KimViene da: Bordeaux, Francia🎂: 12-30-1995Studia a: Scuola superiore SOPAHa studiato a: Licée Gustave Eiffel, Bordeaux

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung Kim
Viene da: Bordeaux, Francia
🎂: 12-30-1995
Studia a: Scuola superiore SOPA
Ha studiato a: Licée Gustave Eiffel, Bordeaux

Jeongguk sorrise, felice di vedere che Taehyung gli aveva chiesto l'amicizia prima che lui avesse dovuto farlo. Non voleva sembrare troppo intraprendente o cosa, anche se solo lui stesso l'avrebbe trovato troppo intraprendente. Comunque. L'adolescente notò che avevano 12 amici in comune, e sorrise quando scoprì che erano i profili dei suoi migliori amici e di alcuni compagni di classe. Taehyung era una persona molto socievole. Jeongguk era felice che fosse capace di farsi amici velocemente.

Il brunetto accettò la richiesta d'amicizia e iniziò a scorrere le foto del francesino.

Il brunetto accettò la richiesta d'amicizia e iniziò a scorrere le foto del francesino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung Kim
03/07/16
l'esprit crie minel!!!
178 likes, 39 commenti.
Laure Garcia: MINEEEEL
Taehyung Kim: tg Laure

Jeongguk sorrise anche se non stava capendo una singola parola di ciò che leggeva. Probabilmente qualche battuta francese. (a/n in realtà questa è una delle mie battute francesi preferite ma è inspiegabile in inglese)

Il brunetto scorse l'intero profilo di Taehyung per almeno 30 minuti, sorridendo ad ogni foto, finché quel traditore di un dito non toccò il punto scorretto e mise like per sbaglio ad una foto. Del 2013.

"Cazzo, cazzo, cazzo fottuto cazzo merda!" esclamò, togliendo il like dalla foto immediatamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cazzo, cazzo, cazzo fottuto cazzo merda!" esclamò, togliendo il like dalla foto immediatamente.

"Jeongguk, il linguaggio!" sentì sua madre urlare dal piano superiore. "Scusa!!" esclamò Jeongguk. Si sentiva stupido ad andare così nel panico per aver solamente messo like ad una foto di 4 anni fa perché non voleva sembrare un maniaco il primo giorno di conoscenza con l'adorabile biondino.

Il brunetto si stava ancora stressando riguardo a se Taehyung avesse visto la notifica o meno quando il telefono trillò e una versione in miniatura del profilo di Taehyung comparve nell'angolo dello schermo.

Taehyung Kim: ti piacciono le foto che sono vecchie? 👀😉

Il cuore di Jeongguk quasi saltò fuori dal petto.

Jeon Jeongguk: whooops??

Taehyung Kim: é carino, non ti preoccupare!! Mignon!

Jeongguk sorrise dolcemente e non ebbe tempo di rispondere prima di avere un altro messaggio.

Taehyung Kim: mignon=carino! È una lezione francese 😊😊

Jeon Jeongguk: mignon è una parola carina

Taehyung Kim: oui! 😍

Jeongguk bloccò il telefono e sorrise. Taehyung era troppo, troppo carino per lui. Quel ragazzo sarebbe stato la morte di Jeongguk - e si conoscevano solamente da un giorno.

𝐅𝐑𝐄𝐍𝐂𝐇𝐈𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora