4 ;

4.9K 328 227
                                    

casa di yoongi

5:34 pm

Jimin sorrise contento mentre Yoongi gli accarezzava i capelli, gustandosi la sensazione delle dita del suo fidanzato da nove mesi su di lui. Si rannicchiò più vicino al ragazzo dai capelli grigi e gli baciò delicatamente la nuca mentre sprofondava il viso nel collo del maggiore.

La settimana era passata molto velocemente con l'arrivo di Taehyung nella classe sua e di Jeongguk e il ragazzo dai capelli arancioni non aveva avuto molto tempo da passare con il suo fidanzato perché voleva dare il benvenuto al loro nuovo amico come si deve.

A Jimin piaceva molto il francesino nonostante qualche volta fosse difficile comunicare - Taehyung tendeva a parlare in francese a caso quando era emozionato e lui aveva molti problemi a capire cosa dicesse il suo amico - ma nel complesso era forte. Quello che divertiva di più Jimin, comunque, era il modo in cui il suo migliore amico si era infatuato del nuovo alunno. Il più giovane del gruppo, ovviamente, non lo aveva ammesso, e respingeva l'argomento ogni volta che Jimin voleva parlarne. "Smettila di dire che ho una cotta per lui! Non lo conosco neanche da una settimana..." E Jeongguk arrossì. Arrossiva un sacco quando Taehyung gli baciava la guancia per salutarlo come si fa in Francia dove non ha un significato di affezione, oppure quando faceva dei versetti carini e gli pizzicava le guance nel momento in cui si sforzava di parlare francese. Jeongguk era già follemente innamorato e Jimin lo trovava molto carino. Fece un sorrisetto al pensiero.

"Perché ridi, piccolo?" chiese Yoongi, gli occhi ancora incollati allo schermo del televisore. "Jeongguk. La sua cotta per Taehyung è così evidente, Taehyung è il coglione più cieco che abbia mai incontrato."

Yoongi ridacchiò. "Già, è piuttosto ovvio. È carino."

"Dovrebbero frequentarsi. Sarebbero una coppia fottutamente carina!" Jimin esclamò con voce acuta, imitando perfettamente delle ragazze della loro scuola. Yoongi sorrise, mostrando il suo sorriso a trentadue denti mentre guardava in basso verso il suo fidanzato. "Non è possibile, siamo già noi una coppia fottutamente carina." Jimin rise fragorosamente, i suoi occhi sparirono mentre un sorriso faceva stirare completamente il suo intero volto.

Yoongi si abbassò e toccò velocemente la bocca del ragazzo dai capelli color zenzero. Jimin sorrise dolcemente e Yoongi fece un sorrisetto, dando un bacio autentico al suo fidanzato. Il minore gongolò, e si avvicinò ancora di più se possibile. Poi presa il telefono e iniziò a scorrere alcuni social media nella noia più totale. Sorrise quando vide il nuovo post su instagram di Taehyung.

piace a cookieguk, mommajin e ad altri 46

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a cookieguk, mommajin e ad altri 46.

kim_taetae, 21 minuti fa: venerdì sera col mio amico!!! il migliore e più carino insegnante!! jtm 😋😋❤
vedi tutti i commenti...
laure_grc: il est tlmnt beau kesk??
cookieguk: ❤❤😌

"Aw Taehyung e Jeongguk stanno uscendo!" squittì Jimin. "Che carino." mormorò Yoongi mentre baciava di nuovo il minore, alzandolo affinché fosse sulla vita del grigio. Jimin sorrise furbetto e morse le labbra del suo ragazzo mentre l'altro gli toccava delicatamente le natiche.

Diciamo che la cosa è andata avanti velocemente.

***

camera di Taehyung
7:41 pm

"No! Gukkie stop! Non, lâche moi!" Taehyung ridacchiò incontrollabilmente mentre Jeongguk gli solleticava i fianchi senza pietà.

I due ragazzi stavano giocando come bambini da dieci minuti invece di preparare la pasta come avrebbero dovuto.

"Mai!" Jeongguk ghignò dalla sua postazione sopra Taehyung, godendosi la vista. Il maggiore era troppo carino, il brunetto faceva fatica a concentrarsi.

Perché in una settimana, Jeongguk aveva imparato che Taehyung non era solo il più adorabile umano che avesse messo piede sulla terra, ma anche la sua personalità si abbinava al suo fisico. Jeongguk si era ridotto ad una grande palla di sentimentalismo, e i suoi amici, ovviamente, trovavano divertente ricordarglielo.

"Lascia io andare!!" urlò Taehyung mentre ridacchiava deliziato, spostando le mani del suo amico più giovane più lontano che poteva. "Va bene, va bene!" Jeongguk ghignò e si alzò dal pavimento, aiutando anche Taehyung a fare lo stesso.

"Sei veramente mh... méchant!" esclamò il ragazzo biondo, non avendo trovato la parola 'cattivo'. "Méchant significa cattivo, Tae." disse Jeongguk con un sorriso.

"Cattivo! Cattivo, cattivo, cattivo!" esclamò Taehyung mentre picchiettava un dito sul torso di Jeongguk. Il minore quasi crollò sospirando per quanto fosse carino. È un cucciolo. Un piccolo cucciolo di gatto. "Sei così-" Proprio in quel momento il telefono di Taehyung squillò, lo schermo che si accendeva e mostrava una chiamata messanger e l'immagine di un ragazzo dai capelli castani. Bastien sta chiamando.

"Oh!! Aspettando, Jeongguk. Devo rispondere" Taehyung fece un grande sorriso mentre rispondeva alla chiamata. "Allô, non amour?" il biondo ridacchiò e iniziò a parlare in un francese-troppo-veloce da capire per Jeongguk. Aveva capito la parte 'mon amour', comunque.

Taehyung ha un ragazzo?

___________

meh.
-marty♡

𝐅𝐑𝐄𝐍𝐂𝐇𝐈𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora