ϲհαpter 1

10.4K 406 212
                                    

No, aiuto non ce la posso fare. Non posso abbandonare il mio bellissimo letto, coperte calde.

«Taehyung alzati, è già tardi...» entrò eomma spalancando la porta e buttando giù le mie bellissime coperte calde, «guarda se non ti alzi farai tardi. Sono già le 07:30 e la scuola inizia tra mezz'ora».

«COSAAAA!?! Oddio mio, grazie eomma ma non potevi svegliarmi mezz'ora prima?» le domandai.

«È da un'ora che sto cercando di svegliarti, comunque basta parlare e vai a cambiarti. Ti ho già preparato la colazione e la merenda».

«Sei sempre la migliore hehe grazie».

In meno di un dieci minuti mi preparai, misi la divisa della scuola, e andai giù in salotto a fare colazione che la eomma, come ogni mattina mi preparava.
Feci colazione e dopo aver finito e salutato la eomma, mi avviai per andare a scuola.

-a scuola;

La scuola era già affollata, dopotutto era già le 08:00, e le lezioni iniziano tra meno di dieci minuti.

In qualche modo riuscii a vedere il mio migliore amico, Jimin, che come ogni mattina era a filtrare con Yoongi, o dovrei dire che è lui a filtrare con Jimin, va beh è la stessa cosa no!?
Cercai di andare da loro ma qualcosa o meglio qualcuno mi fermò.

«Oddio mio, Taehyung è finalmente arrivato»

«Oppa, notami per favore»

«Tae oppa, scappiamo insieme e sposiamoci»

Ok ogni giorno è la stessa cosa, ma cos'è questo con 'scappare e sposarsi'? Mah... mi sa che sono tutte della prima, perché fino ad ora ho sentito di TUTTO, ma questa è nuova. Ora non mi stupirò più della vita.

Mentre ero nei miei pensieri di come fosse strana la vita, sentì una mano poggiarsi sulla spalla e così mi girai, per trovarmi niente meno un Jimin insieme a Yoongi, ovviamente, con un sorriso da ebete.

«Yo Taetae, giornata come sempre eh!?»
«Direi di sì haha ed invece te, cioè voi?»
«Tutto bene»

Questa volta fu Yoongi-hyung a rispondermi.

Dopo che tutte le ragazze ed anche un po' di ragazzi, si esatto anche i ragazzi, andarono via da dove eravamo noi visto che era suonato la campanella... aspet... vi chiederete perché ci avevano circondati vero!?
Beh noi tre siamo 'i ragazzi più popolari della scuola' dopotutto.
Entrammo dentro la scuola andando verso gli armadietti per prendere gli occorrenti per le lezioni ed andammo verso le classi; solo che Yoongi-hyung dovette cambiare strada perché è un anno più grande di noi, perciò va nel primo anno di università, che è proprio, per fortuna, accanto alla nostra scuola.


Come al solito le lezioni erano noise, finalmente arrivò l'ora della pausa.

Io, Jimin e Yoongi-hyung, che intanto ci aveva raggiunto, andammo verso la mensa per mangiare un po'.

«Allora ragazzi che si prende oggi?» gli domandai, visto che c'era una quantità incredibile di scelta per il cibo.

«Io e Yoongi prendiamo del kimchi e del riso»
«Ma voi due sempre uguali eh hehehe, ahhh l'amore e comunque lo prendo anch'io»

Dopo aver mangiato e chiacchierato di cose varie, sentimmo suonare la campanella, ciò significa che l'ora pranzo è finita e così salutammo Yoongi; mentre io e Jimin andammo nella nostra classe per attendere altre ore di lezioni noiose.

[•••]

Dopo ore di sofferenza, anche per oggi la scuola era finita.

Per fortuna non ero stato interrogato a nessuna materia, perché se fosse stato così, non avrei aperto bocca, visto che questa settimana non ho aperto nemmeno un libro ma giocato con il nuovo video game che era appena uscito e ovviamente comprato da me.

Mi sa che mi devo mettere sotto con i libri, sono anche nell'ultimo anno e per la mia sfortuna ho anche gli esami. Ahhhhhh ma manca ancora mesi per la fine del anno scolastico, mi ci impegnerò appena avrò completato il gioco hehehe.

«Hey Tae... Taehyung... KIM TAEHYUNG!!!»
«Eh sì cosa? Scusate ma non vi stavo ascoltando»
«Sì c'è eravamo accorti» disse Yoongi-hyung.
«Comunque io e Yoongi volevamo andare un po' in centro a fare qualche giro, vuoi unirti con noi!?»

Ci pensai sopra perché non volevo disturbare loro due, dopotutto si erano messi insieme da poco e volevo lasciarli da solo.

«Grazie ma non posso, andate pure voi due e divertite per tre!!!».
«Nuhoo~ e perché non vieni?» mi domandò Jiminie.
«Primo perché mi sta fatica, e secondo perché devo finire la mia partita al nuovo video game che ho comprato sabato».
«Dio santo te e i tuoi video game», sbuffò Yoongi-hyung.
«Su siate felici, almeno non sarò in mezzo tra voi due, così potete fare quello che volete», dissi con una espressione facciale alquanto maliziosa.
«Yeah Tae smettila», mi disse Jimin con le gote dipinte di un rosso molto acceso.

Dopo aver salutato loro due, mi avviai verso casa, in cui mi aspettavano i miei video game.

__________

scusate per gli errori grammaticali e i tempi
;-;
spero che vi piaccia, almeno un po' :')

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora