ϲհαpter 22

2.9K 222 44
                                    

taehyung's pov

«Perché... tanto, lo so che tu lo sai, ma te lo dirò, apri quelle maledette orecchie, questo ragazzo, Kim Taehyung —indicò me— è sposato con me, quindi stagli lontano, cazzo!» fu questa la risposta di Kookie per la domanda di Minjae.

Dopo aver sentito quelle parole, i miei occhi, cominciarono ad essere più pesanti, le lacrime facevano a gara per chi scendeva per prima, e queste non erano per la tristezza, ma per la felicità.

Quel sentimento che avevo dentro di me, tutto confuso, ora non lo è più. Ho capito una cosa molto importante. Mi sono innamorato di Jungkook. (se ricordate, Tae non ha mai detto un 'ti amo' a Kook, anche se hanno fatto*cough* tante cose *cough*.)

Tutto questo, non doveva succedere, è tutto sbagliato. E la causa sono io. E lo devo sistemare.

Presi un gran respiro, a pieni polmoni, asciugando quelle poche lacrime che mi erano scese.

Mi misi tra loro due, così in questo momento mi trovavo in mezzo tra Kookie e Minjae.

«Ascolta Minjae —mi girai verso lui—, sei un vero amico per me, anche se mi hai baciato ben due volte senza il mio consenso e sapendo, che io avevo già un ragazzo, cioè per di più ero già sposato. Si è vero io e Kookie, siamo troppo giovani per sposarci, e ti capisco sei hai qualcosa da ridire, ma abbiamo dei motivi per qui abbiamo dovuto fare questo matrimonio, e forse un giorno te lo dirò. Io prima ero contrario, perché era contro la mia volontà, però ora... —mi girai dietro, ora guardando Kookie— ...devo ringraziare i miei genitori. Perché mi hanno fatto conoscere una persona stupenda, una persona che —presi la sua mano, intrecciando le nostre dite, e guardandolo negli occhi— riesce a farmi spuntare un sorriso, ogni volta che lo vedo sorridere, anche se lui non si accorge del fatto. Una persona che ogni volta mi vede giù di morale, mi viene a dire che non merito di essere triste, una persona che mi accetta per come sono, con i miei pregi ed i miei difetti, una persona che mi ha fatto scoprire un sentimento che non avevo mai provato prima; un sentimento che si chiama amore, si esatto Kookie, io mi sono innamorata di te. Ti amo Jeon Jungkook» lo abbracci, sussurrando un «O forse Kim Jungkook» e lo vedi spalancare gli occhi, non credo che si aspetta una cosa del genere, in un momento come questo.

Poi mi staccai dal abbraccio, guardando, di nuovo, Minjae.

«Minjae, io non so di preciso cosa provi per me, però se è amore, scusa ma non ti posso ricambiare, io ho già una persona che amo. Tu per me sei soltanto un amico e basta» vidi la sua faccia, era senza emozione.

«Tae —si avvicinò a me— te ne pentirai» detto questo senza aggiungere altro, in un sussurro, così che potessi sentire solo io, se ne andò, lasciandoci tutti un po' confusi.

«Minjae!!!» lo richiamai.
«Tae, lascia che ci penso io» disse una voce dietro me, era Hobi-hyung.
«Ma hyung...».
«Taetae non ti preoccupare» detto questo anche lui andò via.

Spero che riescono a risolvere.

«Quindi voi due...» disse una voce a me sconosciuta, rompendo quel silenzio ingombrante, che si era creato.

«Si esatto noi siamo sposati, e siamo molto felici. Quindi sarà meglio che nessuno ci provi con lui» Kookie, mi prese per il bacino, dicendo questo e guardando quelle ragazze, che prima ci provano sempre con me.

Le ragazze, gli mostrò solo un sorriso, ed in quel sorriso si poteva vedere benissimo che c'era un po' di paura. Non vi preoccupate, non tirerà mica anche a voi un pugno, giusto...? Nah siete ragazze, lui non alzerà mai la mano su di voi, mi trovai a pensare.

Beh ora tutti loro sapevano del nostro matrimonio, però per fortuna non sembra che gli dessero fastidio, lo spero!!!

«Hmm quindi, sperando che Hobi riesca a farlo ragionare, intanto che ne dite di continuare la festa!?» ci propose un hyung dell'università.

«Uhhhh sì perché no!!!» disse di un altro ragazzo, tutto entusiasto.

«Allora diamo inizio alla festa!!!» dissero tutti.

Lo spero tanto che tutto vada bene.

«Tae, non ti preoccupare, conosco Hobi, quindi sarà tutto risolto» mi assicurò Yoongi-hyung.
«E sai che Yoon ha sempre ragione, vero!?» proseguii Jiminie, che era incollato allo hyung. «E poi finalmente Taetae, ti sei confessato, cioè alla buon'ora!» disse Jiminie alzando un po' la voce, tutto euforico.

Io come risposta, annuì soltanto, arrossendo in seguito.

«Su Taetae, rilassati e divertiti, e poi domani c'è il nostro appuntamento» mi disse Kookie, per poi prendermi per un braccio e trascinarmi, in un angolo dove era un po' meno occupato.

«Kookie perché mi hai portato qui?».
«Sai Tae, io non mi aspettavo tutto questo...» cominciò a parlare, e guadagnando uno sguardo confuso da me. «Minjae ti ha baciato per ben due volte e tutta questa scenata, mi ha fatto veramente incazzare. Però in un altro verso, lui ti ha fatto anche avvicinare di più a me, intendo che...».
«Intendi che mi sono confessato a te. Si lo so, e hai ragione, perché è proprio grazie a lui che ho capito che, quando mi toccava lui mi dava fastidio e mi provocava tanta rabbia, invece per te è tutto diverso... quando mi tocchi te, provo dei starni sentimenti, e non rabbia ma piacere. Mi piace tanto stare con te, avere la tua attenzione per me, avere te per me. Jungkook —mi avvicinai a lui, facendo scontrare le nostre labbra— ti amo» gli dissi staccandomi dal bacio.

Mi guardò nei occhi per poi dirmi quelle frasi, che mi fecero sentire le farfalle nello stomaco, e facendomi sentire il ragazzo più fortunato del mondo.

«Ti amo anch'io, Taehyung».

__________

sinceramente non sono tanto soddisfatta di questo capitolo :')

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora