ϲհαpter 11

4.8K 252 73
                                    

taehyung's pov

Mi svegliai con un dolore allucinante, ieri sera quell'idiota di mio marito non è andato per niente piano. La prossima volta lo farò pagare, ed anche più pesantemente, deve per forza sapere con chi ha a che fare. Dopotutto sono Kim Taehyung.

Mentre ero nei miei pensieri, suonò la sveglia cioè significa che dobbiamo prepararci per andare a scuola.

Cercai di alzarmi dal letto, ma fallendo miseramente. Mi fa malissimo, non so proprio come farò a camminare oggi.

«Hyung sei già sveglio mi chiese Kookie, strofinando l'occhio. Devo dire che è proprio bellissimo.
«Sì»
«Allora come va?» domandò, sapevo già cosa intendeva.
«E secondo te come va? Io te lo farò pagare la prossima volta, è parola di Kim Taehyung, ricordatelo» dissi un po' più come una sfida.
«Uhhh non vedo l'ora» mi rispose lui tutto contento.
«Certo certo, mi sa che non lo dirai più così la prossima volta. Comunque aiutami che devo farmi la doccia e per colpa tua non riesco più a camminare»
«Ma come siamo schizzinosi oggi mattina, mi ricordo che ieri notte eri...» non lo lasciai nemmeno finire la frase e gli tappai la bocca con il palmo della mano, non voglio ricordare cosa ho fatto ieri notte, cioè è troppo imbarazzante.

«Oh hyung sei diventato tutto rosso, haha»
«Yah smettila e aiutami» lui annuì e mi aiutò ad alzarmi per poi portarmi fino al bagno.

«Hyung che ne dici se facciamo anche un quarto round già di mattina, sai ho sentito che fa bene farlo di mattina presto» ma stiamo scherzando, ieri notte l'ha fatto per ben tre volte, si proprio tre al posto di due e lo rivuole farlo di nuovo.
«Ma... non ti è già bastato ieri, e no grazie già non riesco a camminare ora, figuriamoci se lo facciamo di nuovo; così non camminerò per settimane»
«Ah non ti preoccupare ci sarò sempre io» disse lui fiero di se stesso, anche se non so di cosa ma va beh?

Prima che potesse fare qualcosa, chiusi la porta del bagno a chiave, non si sa mai.

Mi feci una bella doccia calda, ahhh mi serviva proprio.

Dopo aver finito uscì e Kook entrò dentro a farsi la doccia anche lui.

«Comunque io penso che dobbiamo farlo anche di mattina» urlò dalla doccia.
«Basta crederci», dopo aver finito di mettere la divisa andai in cucina per preparare la colazione.

Dopo aver mangiato e tutto andammo a scuola.

Avevamo preso il bus perché per me era difficilissimo camminare e qualcuno se la prendeva con molto comodo; giuro che la prossima volta sarò io a ridere Kim Jungkook.

Arrivati a scuola salutammo Yoongi e Jimin, ed ovviamente non mancavano la gente arrappate.

«Taetae mi dici perché cammini così male?» mi chiese Jimin, visto che zoppicavo più che camminare normalmente.
«Hmmm?» chiesi facendo finta di non aver capito.
«Ah Jimin hyung non ti preoccupare è tutto a posto. Passerà tutto» rispose Kookie prima che potessi dire altro.

Vidi la faccia di Jiminie confusa che poi venne cambiata con un ghigno. Eccoci ha capito, beh era normale; dopotutto lui è Yoongi hyung lo fanno sempre... hehe.

Dopo che suonò il campanello entrammo tutti in classe.

«Taetae se vuoi qualche antidolorifico dimmelo» disse, ridendo sotto i baffi.
«Yahh hyung ma ti diverti tanto eh?»
«Hehe, allora dimmi come è stato» ero diventato rosso come pomodoro, ma come può farmi queste domande... no aspetta io ho fatto di peggio quando lui e Yoongi hyung l'hanno fatto, aish.
«Uhh sei tutto rosso, allora...»
«Oh hyung guarda è già arrivata la prof, dai che mi devo concentrare»
«Yahh!!! Non cambiare discorso» urlò Jiminie, per fortuna la prof non ci aveva sentiti, se no addio.

__________

ho scritto una "one shot" e... se ci date un'occhiata mi farebbe davvero piacere :')

hmmm... bye~

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora